Nexin sbarca a Roma e investe sul Centro-Sud

Tiziano Silvestri nominato Field Account dell’area romana di Nexin

NEXIN, presente sul territorio con Partner selezionati a copertura del panorama nazionale delle PMI, sta investendo per focalizzarsi sulla Capitale e nell’area Centro-Sud.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

E’ infatti in quest’ottica che si colloca la recente introduzione nella struttura Nexin di Tiziano Silvestri, Field Account dedicato all’area di business romana e al Centro-Sud.

“Ho accettato la sfida lanciata da NEXIN a supporto delle PMI nell’area Centro-Sud – ha illustrato Tiziano Silvestri – perché credo fermamente in questo modello di business che vede i nostri partner quale unica interfaccia verso il cliente finale. L’obiettivo che ci poniamo in NEXIN, per rendere davvero forte l’area Centro-Sud, è di poter proporre le massime competenze ed elevato expertise su più livelli, in modo da supportare qualsiasi tipologia di progetto ICT attraverso le nuove tecnologie”.

NEXIN ha come obiettivo quello di ampliare notevolmente la propria base di partner, attraverso un’attenta selezione, raggiungendo la quota di 1.100 in tutta Italia. Nell’area Centro-Sud sarà compito di Tiziano Silvestri occuparsi di sviluppo del business, sia nell’ottica di supportare le attività esistenti nelle PMI che in quello della ricerca di nuovi canali indiretti che rientrino nel modello di business Nexin.

“Gli Operatori ICT locali – ha concluso Silvestri – hanno sempre più l’esigenza di potersi affidare a un partner serio, solido e leale, come Nexin, che li accompagni nell’importante sfida di traghettare le PMI verso il mondo dell’on-demand e del Cloud e dell’ottimizzazione della spesa IT”.

L’ingresso nell’area Centro-Sud è focalizzato inizialmente e principalmente nella gestione del territorio romano, cuore del business e area nella quale NEXIN ha ricevuto il maggior numero di richieste d’informazione. Non verrà trascurata però nessuna opportunità, nessuna realtà che vorrà credere in Nexin: dalle isole, al “tacco” sino all’estrema “punta” dello Stivale.

Leggi anche:  Seeweb organizza l'evento "Challenger Partner" per i membri del programma Seeweb Community Partner