Nikon sostiene, attraverso il progetto Nikon for Parks, il concorso dedicato alla fotografia di montagna creato da Salewa insieme a Pixcube.it e La Rivista della Natura

Tell Your Mountain Story” si rivolge agli amanti della montagna che desiderano immortalare con una fotografia le proprie esperienze alpine, indimenticabili momenti o panorami straordinari.

Tra tutte le immagini caricate entro il 15/06/2014 sul sito http://www.salewa.it una giuria apposita sceglierà le due più belle nelle categorie “I colori della natura” e “L’azione ed il momento”. I due vincitori si aggiudicheranno un workshop fotografico di due giorni nel mese di luglio a scelta tra il Parco Naturale Adamello Brenta e Parco Nazionale del Gran Paradiso. I vincitori riceveranno inoltre uno zaino Salewa modello Ascent.

Maggiori info qui.

Nikon è il partner ideale per gli appassionati della fotografia outdoor. La D5300, per esempio, è la reflex con GPS incorporato, che permette di aggiungere automaticamente geotag alle immagini. Il Wi-Fi integrato, inoltre, consente di connettere direttamente la fotocamera a uno smartphone o a un tablet, trasferendo su di essi le immagini realizzate.

Leggi anche:  Tutti i concerti a Villa Erba: un palcoscenico di eccellenza sul Lago di Como