Nokia: evento segreto l’11 luglio

L’azienda finlandese presenterà presto il suo smartphone con camera da 41 megapixel. Tra sei giorni a New York?

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il prossimo giovedì Nokia terrà un evento segreto a New York durante il quale, con tutta probabilità, presenterà un nuovo smartphone Windows Phone. Il volume dei rumors pre-lancio aumentano di giorno in giorno e già sul web cominciano a circolare le immagini del presunto dispositivo. A lanciarle è il sito Evleaks tramite l’account Twitter, che già in passato si è dimostrato capace di mantenere le promesse sulle immagini che ha pubblicato in anteprima. 

Come sarà il Nokia 909?

A poche settimane dall’uscita del Lumia 925, pare che il prossimo smartphone di Nokia avrà lo stesso sensore fotografico del PureView 808, ovvero 41 megapixel. Evleaks pare abbia già confermato il cambio di codice per il terminale che, invece di Lumia 1020, si chiamerà appunto Lumia 909. Al di là del nome, c’è da dire che è tutta la gamma Lumia ad aver dato un importante scossone al mercato. Dopo i deludenti risultati finanziari resi ad aprile, le vendite del Lumia sono finalmente risalite permettendo a Nokia di superare un importante concorrente come BlackBerry, rispetto al quale ha venduto il doppio di dispositivi Lumia contro la serie 10 di BlackBerry.

nokia lumia 909

Leggi anche:  Aruba ottiene la dichiarazione di conformità al Codice di Condotta per l’efficienza energetica dei data center