Nokia Social Hunt: la caccia al tesoro durante la Social Media Week

Giovedì 21 febbraio si svolgerà una caccia al tesoro avvincente e veloce che si gioca in team per la città di Milano o su Twitter. Per la squadra prima classificata è in palio un Nokia Lumia 820 per ogni partecipante

Nokia Social Hunt è una competizione a squadre per team composti da un minimo di 3 a un massimo di 6 persone. Avrà inizio alle 9 del mattino di giovedì 21 febbraio, per terminare alle 18 dello stesso giorno. Non è necessario presentarsi da nessuna parte per iniziare a giocare: gli organizzatori invieranno via Twitter tutte le informazioni necessarie.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

E’ importante sapere che: solo alcune prove prevedono la presenza di tutti i membri, leggi con attenzione i tweet che ti invieranno; servirà un Nokia Lumia per alcune giocate. In caso di necessità lo presta Nokia! E’ necessario richiederlo al momento dell’iscrizione; resta tempo fino alle 16 del giorno 20 per completare l’iscrizione, ma soprattutto è fondamentale ricordare che per la squadra prima classificata è in palio un Nokia Lumia 820 per ogni partecipante.

Le prove che le squadre dovranno superare saranno inviate in sequenza; ogni prova avrà un punteggio fisso. La giuria potrà assegnare Punti Stile per premiare il team che avrà risolto meglio la tappa.

Tutti i dettagli e il regolamento sono disponibili a questo sito:  La premiazione avverrà venerdì 22 febbraio alle ore 11.30 presso Urban Center. Buona Caccia!

Leggi anche:  Google Domains è stato venduto a Squarespace