Nuova nomina in NorthgateArinso

Gery Messer è il nuovo Presidente per la regione APMEA (Asia Pacifica, Medio Oriente e Africa)

NorthgateArinso (NGA), leader mondiale nel settore della consulenza strategica e dei servizi di Human Resource, annuncia la nomina di Gery Messer come nuovo Presidente per la regione che comprende Asia Pacifica, Medio Oriente e Africa (APMEA).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Messer guiderà lo sviluppo dell’azienda e avrà la responsabilità per tutti gli aspetti legati alle vendite, marketing, R&D e customer service. Messer vanta una profonda esperienza in ambito tecnologico e consulenziale: prima di approdare in NGA ha trascorso 25 anni ricoprendo ruoli di leadership all’interno di multinazionali in Europa e Asia Pacifica, come Red Hat, EMC, Deloitte, SAP e IBM.

“Entrare a far parte di NGA in un momento come questo, in cui l’azienda registra un’evoluzione importante all’interno del mercato HR, mi riempie di orgoglio”, ha dichiarato Messer. “Sono davvero entusiasta dell’opportunità di gestire la regione APMEA e di dare il mio contributo condividendo quanto imparato nelle mie esperienze precedenti. Qui c’è una un team di lavoro molto valido e con forti competenze che sono sicuro mi aiuterà a consolidare e sviluppare la posizione di NGA nel mercato”.

Dall’ufficio di Singapore, Messer risponderà direttamente a Mike Ettling, Chief Executive di NGA.

 

 

 

Leggi anche:  Il piano strategico "Leading the Future" consentirà a Indra di raggiungere un'altra dimensione