Siemens sceglie euHReka per la gestione europea del payroll

Siemens sigla un contratto quinquennale con NorthgateArinso per l’adozione della soluzione payroll multi-country euHReka, in Italia ed in altri 6 paesi dell’Europa Occidentale

Parte di una complessiva strategia di ottimizzazione della gestione HR, Siemens beneficerà di un’unica piattaforma per la gestione globale del proprio Capitale Umano. Italia, Belgio e Lussemburgo sono le prime country ad aver già adottato con successo la piattaforma euHReka, Spagna e Portogallo seguiranno ad inizio 2012, mentre Francia, Svizzera e Grecia saranno gli ultimi paesi coinvolti nel progetto.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Siemens ha scelto NorthgateArinso per la gestione del payroll nell’Europa Occidentale. Attualmente la multinazionale tedesca utilizza venti diverse piattaforme nei sette paesi coinvolti: attraverso l’utilizzo di euHReka, Siemens avrà a disposizione un’unica, solida soluzione per la gestione globale del payroll che le permetterà di ridurre tempi e costi nell’area payroll e reporting HR.

Alf Franzoni, Managing Director Shared Services South West Europe and Africa di Siemens, ha dichiarato: “Per una multinazionale come la nostra, è imprescindibile avere a disposizione uno strumento semplice e user-friendly che ci permetta di gestire tutti i dati HR a livello europeo. Per raggiungere tale livello di ottimizzazione, abbiamo selezionato NorthgateArinso come nostro partner per la loro impronta globale e la focalizzazione al cliente. Secondo noi, NorthgateArinso offre la soluzione per la gestione del payroll più innovativa del mercato, riuscendo anche a prendersi in carico la delicata parte di calcolo del payroll e fornendo reporting HR e servizi a valore aggiunto tali da permetterci di avere una gestione unificata del Capitale Umano.

Kobe Verdonck, Executive Director NorthgateArinso Europe & LatAm, ha aggiunto: “Siemens possiede già una profonda competenza nell’utilizzo di SAP in Italia. Tramite l’utilizzo di euHReka, il team di Siemens potrà trarre il massimo vantaggio dalla propria esperienza sulla piattaforma SAP, adottando una soluzione per la gestione del payroll in linea con complessiva strategia IT.”

Leggi anche:  Dielle vince per il secondo anno il Premio Industria Felix