Da HP il nuovo ProBook 5320m

Sulla scia del successo dei propri prodotti più recenti, HP ha ampliato la propria gamma di notebook aziendali presentando la nuova generazione dell’ultrasottile HP ProBook 5320m.

Con uno spessore di 23,5 mm e un peso di 1,72 kg, HP ProBook 5320m è uno dei notebook aziendali più sottili di HP e include una finitura in alluminio anodizzato, uno schermo LED ad alta definizione da 33,8 cm (13,3 pollici) e un’ampia tastiera con protezioni dai versamenti di liquidi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questo notebook sottile e leggero assicura una maggiore efficienza energetica, un livello di prestazioni superiore e un consumo energetico ridotto. Nonostante il design sottile e leggero, è possibile sfruttare appieno le funzionalità del processore, come le tecnologie Intel Turbo Boost e Hyper-Threading. Sono inoltre incluse un’unità CD e DVD esterna con connessione USB e una porta VGA o DisplayPort per la massima facilità di collegamento di schermi e proiettori.

Il modello HP ProBook 5320m integra la tecnologia HP Mobile Broadband di Gobi, funzionalità WLAN Wi-Fi Certified e la tecnologia wireless Bluetooth. Questo consente di accedere comodamente a Internet, reti Intranet, posta elettronica e informazioni di importanza critica, ovunque ci si trovi.

Progettato per assicurare una protezione avanzata, una riduzione dei consumi energetici e una maggiore facilità di utilizzo, HP ProBook 5320m include la suite HP ProtectTools che consente agli utenti, in tre semplici passaggi, di abilitare funzionalità come password per il BIOS, Single Sign-On e Credential Manager per la gestione delle password per siti Web, applicazioni e file.

In caso di smarrimento o furto del notebook, la protezione dei dati personali è assicurata dalla crittografia del disco rigido. Il modello 5320m offre inoltre un sensore per le impronte digitali e funzionalità per il riconoscimento del volto, che rendono ancora più semplice l’autenticazione utente.

Leggi anche:  Lenovo porta l'intelligenza artificiale di nuova generazione all’edge e presenta il server edge più potente del settore

Privo di BRF (Brominated Flame Retardant) e PVC (Polyvinyl Chloride), HP ProBook 5320m è progettato per ridurre l’impatto sull’ambiente. Oltre a disporre della certificazione ENERGY STAR e della registrazione EPEAT Silver, è realizzato per il 90% con materiali riciclabili.

L’ultima aggiunta alla serie m offre diverse opzioni di alimentazione e batterie ai polimeri di litio, che contribuiscono al design particolarmente sottile. È anche disponibile una batteria opzionale a sei celle, che garantisce fino a 11 ore di autonomia.