Novell presenta il nuovo Executive Leadership Team

L’azienda rinnova il proprio impegno nel miglioramento del portafoglio prodotti esistente e prosegue il processo di innovazione dei mercati della collaborazione, gestione dati e degli endpoint

Novell annuncia la creazione di un nuovo executive leadership team focalizzato sulle soluzioni end user computing utilizzate dai numerosi e affezionati clienti e partner Novell.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sotto la direzione di Bob Flynn, president e general manager di Novell, il management team di Novell si occuperà di proseguire il processo di innovazione dei prodotti di prossima generazione e al contempo di consolidare il vasto mercato delle soluzioni Novell già in uso. Cardine centrale della strategia della divisione per aiutare i clienti a massimizzare i propri investimenti, sarà quello di estendere il supporto per il prodotto NetWare come upgrade a Open Enterprise Server e di continuare ad investire nelle soluzioni di gestione degli endpoint Novell GroupWise e Novell ZENworks.

La nuova business unit Novell si occuperà delle soluzioni Novell ampiamente adottate nei mercati collaboration e endpoint management. Questo rinnovato focus consentirà a Novell di dedicare risorse per rispondere alle singole esigenze di clienti vecchi e nuovi, dove risiedono l’eredità e l’expertise dell’azienda.

“Per avere successo i nostri clienti devono avere a disposizione tutta la flessibilità necessaria per mantenere gli investimenti tecnologici esistenti ed integrarli a tecnologie nuove che permettano di rispondere ai bisogni di business in continua evoluzione” ha affermato Bob Flynn, president e general manager di Novell. “Attraverso uno sviluppo e supporto ancora più massiccio delle soluzioni di collaboration e gestione degli endpoint, Novell incrementerà le possibilità delle aziende di fornire, gestire e rendere sicuri i dispositivi, le applicazioni e i file utilizzati per incrementare la produttività aziendale”.

“I panorami del business e della tecnologia sono in costante divenire: la crescita del social networking, del mobile computing, della virtualizzazione dei desktop così come la continua migrazione a Windows 7 sono fenomeni che impattano in maniera radicale sui nostri clienti” ha aggiunto Flynn. “La strategia e i piani di sviluppo delle soluzioni Novell rimangono e sono estremamente orgoglioso di poter supportare i nostri clienti nel gestire con successo le evoluzioni di queste nuove tecnologie. Lavorerò insieme al mio team di manager altamente specializzati consolidare sempre più la forza del brand Novell”.

Leggi anche:  ReeVo acquisisce il 100% di ITnet

Con sede centrale a Provo, Utah (USA) il leadership team di Novell comprende:

• Bob Flynn – President e General Manager

• Dave Wilkes – Vice President, Engineering

• Eric Varness – Vice President, Product Management e Marketing

• Juan Carlos Cerrutti – Vice President, North America Sales

• Dirk W.Schmidt – Vice President, EMEA Sales

• John Delk – Vice President, Strategic Accounts, Partners & Alliances – North America

“La nostra filosofia è guidare i nostri clienti nei processi di innovazione e di adattamento ai cambiamenti del mercato e delle tecnologie rispettando i loro tempi” ha dichiarato Jeff Hawn, chairman e CEO di The Attachmate Group. “Bob Flynn ha un’enorme esperienza e talento nel supportare i clienti ad adottare questo approccio, così come tutto il suo team di professionisti. I clienti beneficeranno dello sviluppo di prodotti all’avanguardia e riceveranno servizi e supporto senza precedenti che contribuiranno ad un rafforzamento ulteriore del brand Novell e ad una fidelizzazione sempre crescente dei nostri clienti di lungo periodo”.

I prodotti chiave offerti dalla business unit Novell includono:

• Novell Open Enterprise Server (OES)/NetWare

• Novell GroupWise

• Novell ZENworks

• Novell File Management Suite

• Novell Vibe