Nuova gamma laser a colori Brother: per dire addio ai problemi con le stampanti

La nuova gamma di stampanti laser a colori Brother è stata progettata per risolvere i problemi che trasformano il lavoro in una vera e propria battaglia con la stampante! Veloci e facili da utilizzare i nuovi modelli sono perfetti per aziende, gruppi di lavoro e piccole medie imprese

Si tratta di 8 soluzioni professionali per la stampa di documenti a colori ad alta definizione: 5 modelli multifunzione laser all-in-one (MFC-L9550CDWT, MFC-L8850CDW, MFC-L8650CDW, DPC-L8450CDW e DPC-L8400CDN) e 3 modelli di stampanti laser “3 in 1” (HL-L9200CDWT, HL-L8350CDW e HL-L8250CDN).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Estremamente affidabili, queste macchine garantiscono il massimo della produttività e del risparmio grazie al toner ad altissima capacità (fino a 6.000 pagine) e alla capienza del cassetto che può contenere fino a 800 fogli. In più, grazie alla velocità di stampa a colori fino a 30 ppm e al processo di stampa intelligente, si evitano le perdite di tempo dovute ad un’eccesiva attesa delle stampe, al caricamento continuo dei fogli nel cassetto, alla sostituzione del toner e ai problemi di inceppamento.

I due modelli top di gamma sono indicati per soddisfare le più elevate esigenze di stampa in ambito aziendale. In particolare, HL-L9200CDWT garantisce costi-copia ridottissimi e una capacità eccellente di gestione di grandi volumi di stampa. Mentre il modello MFC-L9550CDWT è una multifunzione all-in-one dedicata a chi ha l’esigenza di risparmiare sui costi di esercizio, il tutto in totale sicurezza. Grazie alla presenza dell’ “NFC card reader” che consente di autenticandosi alla macchina tramite card, è possibile impostare limiti di stampa o accessi solo a determinate funzioni.

L’intera gamma è dotata di servizi cloud e connessione mobile, oltre ad avere dei prezzi altamente competitivi.

Le principali caratteristiche sono:

– Connessione wireless 10 volte più veloce

– NFC (Near Field Communication)

– AirPrint

– Brother WebConnect

– Google Cloud Print

– Scansione su FTP

– Scansione su Microsoft Share Point e OneNote

Tutti i modelli offrono massima flessibilità, controllo e ampia personalizzazione. Grazie al “Secure Function Lock” è possibile gestire facilmente l’intero set delle funzionalità che può essere reso disponibile in maniera completa o ridimensionato autorizzando l’accesso alle singole funzioni (come ad esempio la stampa a colori): un vantaggio in più per le aziende che vogliono gestire le stampanti in modo flessibile tenendo sotto controllo il loro utilizzo.

Infine, la nuova gamma è perfettamente integrata con il software b-guard di Brother. Progettato per consentire alle aziende di controllare meglio il lavoro di stampanti e scanner, è la soluzione ideale per le aziende che cercano un pacchetto flessibile per la gestione delle stampe e che sia di facile installazione e utilizzo. Oltre ad offrire una maggiore sicurezza, b-guard contribuisce a diminuire i costi derivanti dallo spreco di carta e toner e a ridurre il tempo necessario per gestire utenti e dispositivi. È una soluzione efficace che, per la prima volta, rende disponibili funzioni avanzate di stampa e gestione dei dispositivi anche alle aziende di piccole medie dimensioni. Il software b-guard permette infatti di operare in modo più efficace aumentando la sicurezza, garantendo maggiore visibilità e controllo dei costi e riducendo l’impatto ambientale.

Leggi anche:  Canon, le promozioni per il Black Friday