La ŠKODA Yeti è per la prima volta disponibile sul mercato italiano in due versioni: Yeti, elegante SUV per la città, e Yeti Outdoor, perfetta compagna di avventure. Il weekend porte aperte sarà l’occasione per vedere e provare uno dei SUV compatti di maggior successo

La nuova ŠKODA Yeti debutta sul mercato italiano per la prima volta in due versioni, Yeti e Yeti Outdoor, dotate entrambe di sistemi di trazione di nuova generazione 4×2 e 4×4. Il modello della Casa Automobilistica ceca si presenta con il frontale e la parte posteriore di nuova concezione, innovativo design dei gruppi ottici, cerchi in lega inediti, interni completamente rivisitati, nuove soluzioni “Simply Clever”, massima funzionalità e diverse motorizzazioni. La nuova Yeti è la prima ŠKODA con telecamera per visione posteriore che permette, assieme ai sensori di parcheggio e al sistema di navigazione a display, manovre agevolate e in tutta sicurezza. Inoltre, al debutto su questo modello, il sistema KESSY di accesso alla vettura e avviamento del motore senza l’inserimento della chiave (Keyless-Entry-Start-and-Exit-SYstem).

Il 18 e 19 gennaio si potranno provare le due versioni del modello ŠKODA presso le Concessionarie italiane. L’offerta di lancio prevede un finanziamento da 198 Euro al mese per tre anni. Grazie al programma ŠKODA Clever Valu€ è poi possibile decidere se tenere, sostituire o restituire la propria nuova Yeti. Per prenotare un test drive è sufficiente compilare la richiesta sul sito ufficiale di ŠKODA Italia (www.skoda-auto.it), accendendo all’apposita sezione indicata nella Homepage.

Leggi anche:  Armani/Ristorante Milano: il nuovo menu omaggia l’estate

 

 

Originalità, stravaganza, esuberanza e divertimento sono le caratteristiche della campagna, adattata da Cayenne, che vede protagonista la nuova Yeti. Nello spot, giovani, carini e rampanti manager esaltano la versatilità del SUV ceco, rappresentando situazioni di “evasione quotidiana”.

Il divertimento, garantito dalle performance di guida delle trazioni in dotazione alla nuova Yeti, che permettono viaggi sull’asfalto cittadino e sui terreni più scivolosi, fa da sfondo alla campagna, la cui pianificazione media, curata da MediaCom, programma inserzioni nei principali canali tv e quotidiani nazionali. Sono previste inoltre affissioni nelle località montane di Cervinia, Alleghe, Cavalese, Folgaria, Livigno, Madesimo e Selva Valgardena, per sottolineare la natura off-road del modello.

A completare il piano di comunicazione è in programma uno spot speciale per il cinema della durata di 45’’ che sarà proiettato in più di 500 sale in tutta Italia dal 16 al 29 gennaio. La campagna continua poi su network radiofonici nazionali e locali e sui più importanti portali di comunicazione e informazione web, adattando la campagna a Yeti o Yeti Outdoor secondo la ricerca dell’utente (ad esempio, per la ricerca d’informazioni meteo di una città viene visualizzata la versione Yeti; per la ricerca di un tragitto di montagna viene visualizzata la versione Yeti Outdoor).