Nuova nomina in Cezanne HR

Carlo Ugdulena è il nuovo amministratore delegato e direttore generale della società

Bolognese, 47 anni, sposato con un figlio, Carlo Ugdulena è il nuovo amministratore delegato e direttore generale di Cezanne HR S.r.l.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Membro del board of directors del gruppo – Cezanne HR ha infatti il proprio quartier generale a Londra – Carlo Ugdulena si occuperà di guidare dalla sede italiana le strategie aziendali, oltre che sul mercato interno, anche in Francia, Spagna e Portogallo.

Laureato in economia, il manager ha oltre 25 anni di esperienza nei settori dell’Information Technology e delle Risorse Umane.

Dopo aver ha iniziato la propria carriera in West80, azienda attiva nel mercato IT, Ugdulena è entrato nel 1993 in Gruppo Formula, uno dei principali fornitori italiani di sistemi ERP. Qui ha guidato la divisione software per la gestione delle Risorse Umane, facendola diventare una realtà leader in questo settore.

Tra i fondatori di Cezanne Software nel 2000, il manager ha ricoperto prima il ruolo di COO (Chief Operation Officer) poi quello di CEO (Chief Executive Officer).

Sotto la sua direzione l’azienda si è affermata come leader internazionale nel settore del software per le Risorse Umane sino al 2013, anno nel quale è stata acquisita da Lefebvre Software, gruppo francese leader in Europa.

Profondo conoscitore dei mercati IT e delle Risorse Umane in Italia, Europa, Stati Uniti e Sud America, Carlo Ugdulena ha lavorato in diversi paesi europei (Spagna, Francia e Regno Unito). Ha scritto numerosi articoli e tenuto conferenze in Italia e all’estero, oltre ad essere stato docente esterno presso l’Università di Bologna.

 

Leggi anche:  Un anno di successi per Snom a dispetto di una congiuntura caratterizzata dalla prudenza