Nuova nomina in Cisco Italia

Gianmatteo Manghi nominato Direttore Commerciale, Enterprise e Pubblica Amministrazione di Cisco Italia

Cisco Italia annuncia la nomina con effetto immediato di Gianmatteo Manghi nel ruolo di Direttore Commerciale Enterprise e Pubblica Amministrazione di Cisco Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel suo nuovo ruolo, Manghi guiderà i team sales rivolti al mercato Enterprise, Grandi Clienti e Pubblica Amministrazione in Italia, riportando direttamente all’Amministratore Delegato Agostino Santoni.

Il manager lascerà quindi la carica di Collaboration Architecture Leader, South che ha ricoperto negli ultimi quattro anni, con grande successo in termini di crescita di quote di mercato e vendite, avendo costruito nel tempo un team di altissimo livello e grande esperienza in grado di gestire l’ampio portafoglio Collaboration Cisco.

Gianmatteo Manghi è entrato in Cisco nel 2000, provenendo da esperienze in Ericcson e in Digital Equipment. Ha ricoperto diversi ruoli di management in area vendite e prima di accedere alla carica di Collaboration Architecture Leader è stato per quattro anni alla guida del team SP Challengers & Media, raddoppiandone il volume di business.

“Gianmatteo ha grandi capacità di business, energia e passione; ha sempre saputo costruire team forti e ricchi di diverse competenze, guidandoli in modo da mettere ognuno dei membri in grado di dispiegare pienamente le sue potenzialità. Sono lieto di dargli il benvenuto e sono certo che nel suo nuovo ruolo ci permetterà di cogliere tutte le opportunità di questi mercati in Italia” ha commentato Agostino Santoni, Amministratore Delegato di Cisco Italia.

Gianmatteo Manghi ha 48 anni, è laureato in Economia e Business Management; vive a Roma con la moglie e i due figli.

Leggi anche:  Vimi Fasteners annuncia il piano strategico sulla controllata Filostamp