Nuova nomina in Ingenico

Si allarga l’area di responsabilità di Luciano Cavazzana, a cui il Gruppo Ingenico ha affidato la responsabilità anche dell’Eastern Europe, comprendente 24 paesi

Il Gruppo Ingenico ha deciso di affidare a Luciano Cavazzana, Presidente e AD Ingenico Italia, la responsabilità delle attività dei paesi dell’area Eastern Europe, riconoscendo i significativi risultati ottenuti negli ultimi anni in Polonia, Repubblica Ceca e Ungheria, dove Ingenico nel 2013 ha incrementato i ricavi di oltre il 50% rispetto all’anno precedente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il rafforzamento della presenza di Ingenico nei paesi dell’Europa dell’Est, dove il mercato dei sistemi di pagamento è in forte crescita, si inserisce nel programma di espansione del Gruppo che da tempo si è posto l’obiettivo di essere il fornitore di riferimento per i sistemi di pagamento in tutta Europa. Una strategia che si attuerà sfruttando le sinergie con i maggiori operatori bancari già attivi a livello internazionale e collaborando con le strutture locali per cogliere le migliori opportunità di business e le sfide più stimolanti.

Da Gennaio 2014, sotto la guida di Luciano Cavazzana, Ingenico opererà per rafforzare ulteriormente la presenza nell’area, promuovendo con la massima determinazione la propria offerta di prodotti e di servizi.

La nuova regione Italia e Eastern Europe gestirà ben 24 paesi! Dopo un anno di grande crescita, sono certo che, con la nostra esperienza e una nuova organizzazione, potremo confermare la leadership nell’intera area e affrontare con impegno ed entusiasmo le nuove opportunità di un mercato in crescita. Oltre che un onore, considero la scelta del Gruppo Ingenico anche come un grande successo per tutti i miei collaboratori e una nuova prova che ci vedrà protagonisti per i prossimi anni” ha commentato Luciano Cavazzana, Italy & Eastern Europe Managing Director.

Leggi anche:  Maticmind: nuovo accordo con il Politecnico di Milano