Nuova nomina in Kaspersky Lab

Morten Lehn è il nuovo Sales Director di Kaspersky Lab Italia

Morten Lehn è il nuovo Sales Director di Kaspersky Lab Italia. In questa posizione, Lehn sarà responsabile delle attività di tutto il sales team dell’azienda, per il segmento B2B Corporate ed Enterprise, B2C Consumer e per le vendite online.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nascita norvegese, 43 anni, sposato e con due figli, prima di arrivare in Kaspersky Lab Morten Lehn ha lavorato presso il distributore di informatica Bludis, dove ha ricoperto prima la carica di Sales Manager dal 2002 al 2009 per poi diventare Sales Director fino al 2013, rispondendo direttamente al CEO dell’azienda. In precedenza Lehn è stato Business Development Manager in Unified Messaging Systems AS, dove ha gestito la start up della filiale italiana dell’azienda,e Sales Manager in Euroline AS.

“Siamo entusiasti dell’ingresso di una figura professionale altamente qualificata come Morten Lehn in Kaspersky Lab Italia”, ha dichiarato Aldo del Bò, Managing Director di Kaspersky Lab Italia. “Con oltre dieci anni di esperienza nel settore della distribuzione informatica, Lehn avrà il compito di sviluppare il business della nostra azienda sul mercato italiano, con attenzione sia al segmento business che consumer”.

Leggi anche:  Credem tra i leader italiani dell'innovazione