Nuova nomina in Turn

zucchetti e talentia software

Wolfgang Maasberg nuovo Head of Sales and Field Operations a livello globale. Maaseberg, che vanta una lunga carriera nel mercato software, si occuperà di guidare la crescita a livello mondiale della piattaforma leader nel cloud marketing

Turn, la piattaforma di cloud marketing, annuncia la nomina di Wolfgang Maasberg a Senior Vice President, Sales and Field Operations: un nuovo importante ruolo a livello globale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie ai precedenti ruoli ricoperti come CEO di Lyris e Senior Vice President in Adobe e Omniture, Maasberg metterà a disposizione di Turn la propria esperienza sales in ambito software di livello enterprise. In questo nuovo ruolo globale Maasberg avrà la responsabilità di guidare le vendite, l’account management, le operations e il sales engineering in America, Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) e nell’ area Asia-Pacifico.

“Wolgang vanta una profonda esperienza e leadership nelle vendite dei software enterprise per i professionisti del marketing. Solo in Omniture ha contribuito a accrescere il portfolio del proprio team di 250 milioni di dollari” afferma Bill Demas, President e CEO di Turn. “La sua leadership costituirà un fattore chiave per l’espansione globale della base clienti di Turn e delle nostre soluzioni SaaS e di cloud marketing.”

Masbeerg ha ricoperto il ruolo di CEO in Lyris, azienda quotata che sviluppa una piattaforma per l’automazione del marketing e conta oltre 5.000 clienti su scala globale. È stato anche Senior Vice President, Sales di Omniture, società di online marketing acquisita da Adobe nel 2010. Precedentemente ha ricoperto posizioni di alto livello in ambito sales in Coremetrics, Fit Interactive Technologies e Dell.

“Turn è leader a livello globale nel fornire insight in tempo reale in grado di trasformare e rendere più efficace il processo decisionale dei professionisti del marketing”, afferma Wolfgang Maasberg, Senior Vice President, Sales and Field Operations, Turn. “Stiamo riscontrando un notevole interesse negli Stati Uniti e in Europa e ci stiamo rapidamente espandendo in America Latina e nella regione Asia-Pacifico, dove c’è un enorme potenziale per il marketing basato su dati. Il mio obiettivo è trovare nuovi mercati e nuove opportunità per le nostre soluzioni altamente avanzate e soprattutto supportare i pubblicitari di tutto il mondo ad incrementare il proprio ROI”.

Leggi anche:  Minsait Payments e Finnovating insieme per promuovere l'innovazione fintech nei mezzi di pagamento

Turn fornisce due piattaforme di real-time marketing: Audience Suite, una enterprise data management platform (DMP) e Campaign Suite, una piattaforma per il media buying digitale per i canali video, mobile, social e display. Turn collabora con i principali brand, agenzie e trading desk mondiali tra cui Aegis, AT&T, Chrysler, Experian, IPG/Mediabrands, OMG e Vivaki.