Nuova nomina in Verizon

Verizon ha annunciato la nomina di Alfonso Correale a Group Sales Manager per le attività Enterprise Sales dell’azienda nell’area del Sud Europa (Italia e Spagna)

Alfonso avrà la responsabilità di guidare il successo di Verizon in tutta l’area, con particolare attenzione allo sviluppo del business con organizzazioni multinazionali con headquarter in Sud Europa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Alfonso sostituisce Massimo Peselli, che è stato promosso al ruolo di Group Vice President of Sales per Verizon Enterprise Solutions nell’area occidentale degli USA.

“Alfonso ha maturato una vasta esperienza in Verizon e giocherà un ruolo cruciale nell’ampliare le nostre opportunità di business in tutto il Sud Europa”, ha dichiarato Rich Montgomery, Vice President EMEA di Verizon.

“La presenza globale e l’ampia gamma di soluzioni di Verizon offrono alle multinazionali un elemento chiave di differenziazione. Alfonso ha l’esperienza e le competenze per aiutare i nostri clienti a sfruttare al meglio le nostre risorse per sostenere il loro successo commerciale in tutto il mondo”.

Alfonso ha oltre 14 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni. Ha iniziato a lavorare per Verizon (all’epoca MCI Worldcom) nel1999 come Channel Development Manager e da allora ha ricoperto diversi ruoli commerciali in azienda. In precedenza ha lavorato nei settori automotive e utilities.

Alfonso ha conseguito una Laurea in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano e ha un’ottima conoscenza dell’inglese e del tedesco.

Verizon Enterprise Solutions crea connessioni globali che generano la crescita, guidano l’innovazione del business e supportano il progresso della società. Con soluzioni specifiche per i diversi settori e una gamma completa di prodotti e servizi offerti a livello mondiale su piattaforme sicure per mobilità, cloud, networking strategico e comunicazioni avanzate, Verizon Enterprise Solutions contribuisce a creare nuove opportunità per l’innovazione e la trasformazione del business in tutto il mondo.

Leggi anche:  Vertiv acquisisce CoolTera e amplia il portfolio di soluzioni di Liquid Cooling