Nuova nomina in Wind River

Wind River annuncia la nomina di Stéphane Deruelle come nuovo Vice President, con l’incarico di guidare le la rete commerciale e le operazioni di vendita a livello europeo, e di sviluppare ulteriormente le attività di business nell’area EMEA

“Sono entusiasta di avere Stéphane alla guida della forza commerciale in Europa e nel Medio Oriente”, spiega Craig Lewis, Senior Vice President of Worldwide Sales and Field Operations di Wind River. “Stéphane porta con sé una profonda esperienza nel mercato embedded. Le sue comprovate capacità di leadership e il suo focus sull’ innovazione e sulla competitività saranno fondamentali per aiutare la società a cogliere le nuove opportunità di mercato e a incrementare ulteriormente il business”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel corso della sua carriera in Wind River, Deruelle ha ricoperto diversi incarichi tra cui quello di General Manager, Professional Services EMEA, ruolo nel quale ha quasi raddoppiato il giro di affari nell’arco di due anni. Prima ancora, è stato Senior Regional Director South Western Europe, dove ha incremetato il business del 50%.

“È un onore assumere questo incarico in un momento così importante per Wind River”, commenta Deruelle. “Wind River vanta una profonda esperienza e una leadership consolidata in mercati come aerospazio e difesa, automotive, industrial e networking. Wind River ha inoltre a disposizione un portafoglio di prodotti strategico che la colloca in posizione privilegiata per guidare l’ innovazione dell’Internet of Things e per raccogliere le nuove opportunità di mercato come la ”Network Functions Virtualization”. È un piacere lavorare con un team dinamico ed esperto, e aiutare Wind River ad espandere la propria leadership di mercato”.

Con più di vent’anni d’esperienza nel settore commerciale europeo, Deruelle possiede un master in vendite/marketing con specializzazione in informatica ed elettronica, ed è laureato in matematica/fisica.

Leggi anche:  Olidata vince gara da 2 mln di euro per il potenziamento del Sistema CIE per la Zecca dello Stato