Nuova partnership commerciale EMC e Computer Gross

Attraverso questo nuovo accordo, le due aziende saranno in grado di offrire un ampio portfolio di soluzioni che consentiranno di massimizzare le nuove tendenze della tecnologia come Big Data, Cloud Computing e Trusted Infrastructure, che stanno trasformando le aziende ed il loro business

I partner potranno inoltre disporre di tutto il supporto in termini di capacità e competenze necessarie per proporre infrastrutture IT così da massimizzare il valore delle informazioni dei clienti, nel rispetto del ritorno degli investimenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La strategia di EMC vede nei distributori un elemento importante nell’affiancare e supportare i partner di canale. Siamo convinti che questa nuova collaborazione con Computer Gross vada nella direzione di una maggiore focalizzazione per i partner che si rivolgono al mid market – prioritario per un’azienda come EMC – e verso una valorizzazione delle loro competenze tecnologiche, nell’ottica di offrire soluzioni in linea con le diverse esigenze espresse dal mercato. Siamo certi che la partnership con Computer Gross sarà apprezzata dai nostri clienti, che potranno contare su una struttura solida di professionisti esperti”, ha sottolineato Bernardo Palandrani, Direttore del Canale di EMC Italia.

“La forza di Computer Gross sta nella capacità di mettere a disposizione del canale la nostra riconosciuta professionalità, specializzazione e il forte valore aggiunto su soluzioni in forte crescita come quelle Storage. L’accordo di distribuzione appena formalizzato con EMC rappresenta per noi una significativa opportunità di business e conferma la strategia di ampliamento della nostra offerta attraverso partnership con Vendor Leader di mercato, nell’ottica di proporre ai rivenditori un’offerta completa ed integrata di soluzioni e prodotti riconosciuti per la loro qualità ed affidabilità”, dichiara Marco Piattelli, Sales Director EMC – Computer Gross Italia.

Leggi anche:  Personio Foundation: il focus sulle persone è fondamentale anche nelle ONG