Nuova partnership tra KEMP Technologies e ITWay VAD

Big Data Analytics

KEMP Technologie e ITWay VAD annunciano di aver stipulato un accordo con validità immediata per la commercializzazione delle soluzioni KEMP sul territorio nazionale. L’accordo è stato firmato contemporaneamente anche in Spagna, Portogallo, Francia, Italia, Grecia e Turchia

“Il mercato di Application Delivery Controller è molto segmentato in Italia per questo motivo è fondamentale sviluppare una copertura sempre più ampia, sia a livello territoriale sia di competenze tecniche, e creare un ecosistema qualificato e motivato in grado di supportare Kemp nella prossima fase di crescita.” dichiara Stefano Bisceglia, Country Manager per Kemp Technologies. “Siamo lieti di aver concluso un accordo di collaborazione con un distributore a valore aggiunto specializzato nell’offerta di tecnologie, soprattutto nell’ambito di virtualizzazione come ITWay VAD. ItWay VAD conosce molto bene il mercato degli Application Delivery Controller, insieme possiamo raggiungere il canale che necessita di questa soluzione per completare la propria offerta studiata per le grandi aziende e per le PMI.”

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Grazie a questa partnership, Kemp potrà contare su una struttura distributiva particolarmente solida e capillare, con una presenza molto forte sul canale a cui da anni fornisce prodotti e soprattutto servizi pre e post-vendita riconosciuti tra i migliori. Una struttura commerciale e tecnica che rappresenta un costante supporto ai rivenditori che fa la differenza nel portare valore e qualità sul mercato dell’IT. Kemp si gioverà di questa importante partnership per far conoscere in modo decisivo il valore aggiunto legato alla propria offerta di prodotti di bilanciamento di carico”. Questo dichiara Silvio Calcina, Country Manager per ITWay VAD Italia. “La combinazione vincente tra l’ottimo rapporto prezzi/prestazioni delle soluzioni di Kemp e i nostri esperienza, conoscenze e supporto, ci permetterà di affermarci ulteriormente in un mercato altamente competitivo come quello aziendale e di creare molte opportunità di business per il canale di distribuzione in Italia.”

Leggi anche:  E4 Computer Engineering continua a crescere nel 2024