Nuova partnership tra QSL Italia e Techdata

Il 2014 vede QSL Italia definire e siglare un accordo di collaborazione con TechData Italia, dopo aver sperimentato nel marcato Spagnolo la reciprocità del valore di un’attività congiunta al mercato della distribuzione nel mondo IBM Power i.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

scopo per il quale le due società hanno colto l’occasione di stringere una partnership è concentrato principalmente nel fattore di scambievolezza che le due aziende potranno cogliere e valorizzare, indirizzando maggiori vantaggi al mercato IBM Power i.

Le attività che ne nasceranno avranno lo scopo di creare una maggior concentrazione di vantaggi e informazioni sul tema IBM Power i, in particolare sull’effettivo valore delle soluzioni software come Quick-EDD/HA e DR, Quick CSi, Quick Press, etc nel contesto dell’affermato IBM Power i.

L’impegno di QSL Italia nel corso degli ultimi 10 anni è sempre stato quello di condividere gli sviluppi tecnologici portando l’esperienza e la conoscenza al Business Partner ed al suo cliente attraverso il massimo del miglioramento e fruibilità sui software. Da quest’anno, la stretta collaborazione creata con TechData è atto di volontà per raggiungere maggior comunicazione e conoscenza sulle capacità dei software della suite Quick-Software-Line e le competenze della rete QSL group, aumentare i vantaggi e sviluppare maggior uso e pratica sulle operazioni dedicabili alla sicurezza e continuità operativa.

Oggi QSL Italia è presente con un network di Business Partner qualificati da IBM e certificati tecnicamente sulle soluzioni della suite, seguiti direttamente da un supporto italiano (Milano e Roma) che ne appoggia e garantisce interventi tecnici precisi.

QSL Italia e la sua piattaforma di supporto ZenDesk (aperta a tutti gli utilizzatori dei software QSL di tutto il mondo) con la collaborazione di Techdata aumenta la propria disponibilità, quella del Power i e la capacità del network di adattare ad ogni cliente il profilo richiesto di servizio richiesto a tutte le latitdini.

Leggi anche:  Retail ibrido, la relazione senza confini

La Partnership tra QSL Italia e TechData è considerata strategica per accrescere la conoscenza tecnica delle soluzioni proposte su piattaforma IBM Power i ma sopratutto per aumentare l’Alta Affidabilità anche nell’offerta economica.