Nuova Xerox Colour 570: versatilità e opzioni di stampa per semplificare il business

Il nuovo dispositivo di stampa Xerox Colour 570 semplifica la realizzazione di svariate applicazioni, da etichette e insegne in robusto poliestere, a vetrofanie, menu e brochure, offrendo ai fornitori di servizi di stampa un maggior numero di soluzioni per rispondere alle esigenze dei clienti ed incrementare le loro opportunità di business

La nuova Xerox Colour 570 è estremamente versatile ed in grado di supportare i centri di stampa rapida, le copisterie, le agenzie pubblicitarie, le piccole imprese consentendo di focalizzarsi sulle loro priorità di business, aumentare il volume dei lavori prodotti e ridurre i costi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ad esempio, le caratteristiche della stampante multifunzione consentono ai dipendenti di ogni ufficio di realizzare copie, scansioni, stampe e inviare fax; i graphic designer possono invece utilizzare il dispositivo per la produzione di applicazioni di alta qualità. Grazie alla combinazione di una risoluzione di 2400×2400 dpi e del toner EA di Xerox, la Colour 570 consente di realizzare lavori dettagliati e dai colori vivaci con una rifinitura simile a quella realizzabile con una stampa offset.

Tra le ulteriori caratteristiche della stampante Xerox Colour 570 sono incluse:

• Velocità di stampa pari a 70 pagine al minuto (ppm) a colori e fino a 75 ppm in bianco e nero.

• Una scelta dei più recenti server di stampa, da Xerox ed EFI, che migliorano la gestione del colore e riducono i processi che richiedono tempi di realizzazione maggiori.

• Una vasta opzione di supporti, come il poliestere e il vinile.

• Opzioni di finitura in linea come pinzatura, perforatura, piegatura e rifilatura per presentazioni, brochure e rapporti.

• Funzionalità di dati variabili per le applicazioni personalizzate.

• Xerox Mobile Print Cloud, che consente agli utenti di stampare da qualsiasi luogo direttamente dal dispositivo.

Leggi anche:  Ricoh presenta la nuova gamma di multifunzione a colori A3 pensata per agevolare l’hybrid working

• Versatilità nel peso dei supporti, sia per carte patinate che non, fino a grammature pari a 300 gr, e fino a 220 gr per stampe automatiche fronte-retro per la maggior parte delle carte.