Fabio Vaccarono nuovo Country Director di Google in Italia

ricoh Managed Workflow Services

Sarà Fabio Vaccarono il nuovo Country Director di Google in Italia

 

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Vaccarono, che lascia il ruolo di Amministratore Delegato e Direttore Generale di A. Manzoni & C., società del Gruppo Editoriale L’Espresso, assumerà il nuovo incarico a partire da ottobre.

41 anni, laurea in economia e MBA in SDA Bocconi, Vaccarono ha ricoperto in precedenza incarichi di Direttore Generale di Sole 24 Ore System, RCS Pubblicità e di CEO di Starcom Mediavest Group Italia, oltre ad un’esperienza nella società di consulenza strategica Bain&Company.

Ho molto apprezzato il mio ruolo di responsabile ad interim per l’Italia e sono davvero contento che Fabio abbia accettato l’incarico di Country Director. Si tratta di un ruolo che richiede doti di ascolto e di management e al tempo stesso la capacità di definire la nostra strategia al servizio dell’economia e delle imprese italiane, ha dichiarato Carlo d’Asaro Biondo, Presidente South East Europe, Middle East and Africa di Google. Resterò al fianco di Fabio e del team italiano nel mio ruolo di Presidente della regione SEEMEA di Google.”

E’ per me un onore entrare a far parte del team di Google”, ha commentato Fabio Vaccarono. “Sono convinto che in Italia i tempi siano maturi per una adozione più ampia e strategica di internet e Google è senz’altro in grado di portare grande valore al Paese.” 

Leggi anche:  Da ADP Research Institute le dinamiche mondiali più recenti sul lavoro