Nuovi hard disk portatili MiniStation da Buffalo

Ideali per chi è sempre in movimento e necessita di un dispositivo tascabile capiente, su cui effettuare velocemente backup, ma anche archiviare e trasportare file, i nuovi MiniStation con interfaccia USB 3.0 incontrano il favore anche dei più attenti al design

Buffalo Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, presenta gli hard disk portatili della nuova serie MiniStation.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Caratterizzati dall’alta qualità e affidabilità che notoriamente contraddistingue i prodotti Buffalo, i nuovi MiniStation colpiscono non solo per le dimensioni compatte e il look originale e raffinato, ma anche per l’elevata velocità di trasferimento dati che sono in grado di offrire.

All’interfaccia USB 3.0, i MiniStation affiancano il software TurboPC EX, uno strumento creato da Buffalo per incrementare le prestazioni e accelerare tutte le operazioni di lettura/scrittura.

I nuovi MiniStation sono disponibili con capacità da 500 GB, 1 TB e 2 TB. Le versioni da 500 GB e da 2 TB sono disponibili solo in nero, mentre la versione da 1 TB è disponibile anche in bianco.

Leggi anche:  Bludis distribuisce Agger, la soluzione sviluppata da Gyala in grado di assicurare la IT/OT Resilience