Nuovo General Manager per PayPal Italia

Angelo Meregalli gestirà l’organizzazione, le strategie e le operazioni dell’azienda in Italia

PayPal, il modo rapido e affidabile per pagare e farsi pagare online, attraverso dispositivi mobile e nei punti vendita, nomina Angelo Meregalli General Manager per l’Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Laureato in Ingegneria Aeronautica presso il Politecnico di Milano e con un MBA presso l’Università SDA Bocconi di Milano, Meregalli entra in PayPal Italia dopo undici anni di esperienza nel Gruppo UniCredit dove ha avuto diverse responsabilità, internazionali e nazionali, principalmente in ambito credito al consumo e carte di pagamento; più di recente, ha ricoperto il ruolo di Head of Global Families and Small Medium Enterprise Payments. In precedenza, dal 1999 al 2001, ha lavorato presso Booz Allen & Hamilton (oggi Booz&Co.), società di consulenza strategica.

“Siamo orgogliosi che Angelo abbia accettato l’incarico di General Manager e sia entrato nella nostra squadra”, ha affermato Giulio Montemagno, General Manager Western Europe di PayPal”. “Siamo certi che la sua esperienza e conoscenza del mercato a livello italiano e globale saranno un ottimo supporto per migliorare le strategie aziendali di PayPal in Italia e contribuiranno a favorire la crescita del nostro business sia su mobile sia su web”.

“Colgo questa opportunità con grande entusiasmo e determinazione” – ha commentato Angelo Meregalli. “Sono pronto a mettere a disposizione la mia competenza e l’impegno per portare l’innovazione di PayPal nel nostro paese e contribuire in prima linea al consolidamento delle attività di business”.

Leggi anche:  Oracle sigla un accordo quadro con l’Università di Pavia