Objectway entra in Elite e si avvicina ai mercati del capitali

Objectway entra in Elite, il progetto di Borsa Italiana che supporta le migliori aziende nazionali nel percorso di avvicinamento ai mercati dei capitali

Objectway ha fatto il suo ingresso ufficiale in “Elite”, l’iniziativa di Borsa Italiana nata un anno fa per supportare le migliori aziende italiane non quotate nel loro percorso di crescita e internazionalizzazione oltre che nel processo di avvicinamento ai mercati dei capitali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La presentazione di Objectway, e delle altre 36 società entrate quest’anno a far parte di Elite, si è tenuta lo scorso 16 aprile durante l’evento organizzato a Piazza Affari da Borsa Italiana.

I criteri di selezione

Objectway è stata ammessa a partecipare al percorso Elite dopo una selezione rigorosa, condotta da Borsa Italiana e da un comitato indipendente di valutazione, sulla base di risultati economici positivi, solidità finanziaria e piano di crescita sostenibile.

Objectway ha soddisfatto pienamente i severi criteri di selezione. Infatti, il Gruppo ha ricavi per 50 milioni di Euro, Ebitda superiore al 20% e patrimonio netto di oltre 18 milioni di Euro.

Luigi Marciano, Presidente e AD del Gruppo Objectway, commenta l’ingresso in Elite: “Il programma Elite ci permetterà di estendere le nostre relazioni di business e di rafforzare il percorso di internazionalizzazione già intrapreso. Il supporto di Borsa italiana sarà uno strumento fondamentale per cogliere nuove opportunità di crescita in prospettiva di una futura quotazione in borsa dell’azienda.”

Leggi anche:  Il Gruppo Data4 annuncia investimenti per €1 miliardo in Italia