Nuova Océ TDS750

La migliore stampante large format per il CAD

Océ, azienda leader nella stampa e nella gestione documentale, annuncia il lancio della stampante di grande formato Océ TDS750. Evoluzione della pluripremiata Océ TDS700, il nuovo sistema offre ad architetti e ingegneri una soluzione veloce, semplice, affidabile ed eco-sostenibile per ambienti dipartimentali e print room.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Veloce e produttiva

Grazie a una velocità fino a 9 A1 al minuto e all’assenza di tempi di riscaldamento, Océ TDS750 risponde pienamente alle esigenze dei progettisti e degli stampatori che devono far fronte quotidianamente a urgenze e tempistiche molto strette. Ideale per ambienti di stampa ad alta produttività, Océ TDS750 permette di stampare senza interruzioni fino a 1200 m2 e di utilizzare fino a 6 bobine. Una serie di opzioni di gestione dei lavori di stampa consente di gestire le priorità e completare velocemente la stampa di progetti complessi in totale sicurezza.

Semplice da utilizzare

Caratterizzata da un design intuitivo ed ergonomico, Océ TDS750 è progettata per la semplicità di utilizzo dell’utente a 360°, dal caricamento dei supporti alla definizione dei parametri di scansione. Océ TDS750 è pensata per velocizzare il flusso di stampa di documenti tecnici di grande formato e, grazie al tradizionale approccio “green button” Océ combinato con l’avanzata tecnologia di scansione in dotazione, permette di catturare le modifiche ai progetti, migliorando la collaborazione ed aumentando la produttività dei progettisti. I risultati sono i tempi di progettazione più brevi e la riduzione degli sprechi.

La tecnologia Océ Radiant Fusing ne assicura un funzionamento istantaneo senza tempi di riscaldamento, diminuendo in modo significativo i consumi energetici e la rumorosità, oltre a garantire le emissioni di ozono più basse nella sua categoria.

Leggi anche:  Data center a logica liquida

Affidabile nelle prestazioni e nella qualità dell’output

Grazie alla risoluzione di 600×1200 dpi, la nuova Océ TDS750 fornisce un’ottima qualità dell’output: dettagli precisi, morbide scale di grigi nel rendering, immagini 3D e grafiche complesse. Così l’utente ottiene i risultati desiderati, senza la minima perdita di informazioni. Inoltre Océ TDS750 si caratterizza per funzionalità per verificare l’accesso al controller, l’archiviazione dei dati e la protezione del sistema, garantendo un ambiente di stampa produttivo ma anche sicuro.

“Da molto tempo i clienti apprezzano la qualità, l’affidabilità e il supporto fornito dalle stampanti Océ grande formato” ha commentato Erik van Eldik, Vice President Business Group Technical Document Systems di Océ. “Océ conosce bene i flussi di lavoro dei suoi clienti e, grazie a una continua ricerca nell’innovazione, è oggi in grado di portare a nuovi livelli di prestazione le tecnologie di stampa in bianco e nero, in linea con i trend emergenti nel mercato dei documenti tecnici”.

“Océ TDS750 è un sistema di grande formato eccellente che, sfruttando l’esperienza dei nostri clienti con Océ TDS700, migliora ulteriormente i flussi di lavoro di grande formato incrementando nel contempo la flessibilità nel rispondere con tempestività ad esigenze in continua evoluzione”.