Offerta Norton: con l’acquisto di Norton Internet Security, uno lo paghi e il secondo è in regalo

Dal 18 novembre, tutti coloro i quali vorranno acquistare la nuova versione del Norton Internet Security potranno usufruire di un’offerta davvero unica! Acquistando un prodotto, il secondo sarà in omaggio

Un’opportunità da cogliere al volo, considerato che secondo il Norton Cybercrime Report nel 2012 circa il 17% degli adulti italiani intervistati è rimasta vittima di crimini informatici sui social network o tramite dispositivi mobili e il 33% degli utenti di social network ha subito una qualche forma di intrusione nel proprio profilo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Disponibile da metà novembre e valida fino alla fine del mese, l’offerta Norton permetterà di acquistare il prodotto più innovativo per garantire la sicurezza nella navigazione online. Sono diversi i vantaggi che i consumatori potranno avere acquistando Norton Internet Security. Il software, infatti, si avvale di cinque livelli brevettati di protezione per rilevare ed eliminare con rapidità e precisione virus e spyware che attaccano il PC, così da poter navigare online e condividere file liberamente e in tutta sicurezza.

Non solo, la protezione non è solo passiva, ma anche proattiva grazie a funzionalità che permettono di individuare e bloccare le minacce prima ancora che possano raggiungere il PC. Per una sicurezza a tuttotondo, inoltre, il sistema analizza i comportamenti degli utenti e monitora costantemente il web alla ricerca delle minacce online. In questo modo previene, rileva ed elimina anche le nuove minacce, sorvegliando il computer e assicurando la possibilità di fare acquisti online, di utilizzare i social network e navigare nel web in tutta sicurezza e con la certezza che PC e dati e le informazioni a cui si tiene maggiormente siano sempre protetti.

Infine, il prodotto è sempre aggiornato: nel corso dell’anno, infatti, Norton invia automaticamente importanti aggiornamenti del prodotto e delle funzionalità.

Leggi anche:  L’UE ripristina la multa milionaria a Intel

Norton Internet Security è compatibile con Windows 8, funziona anche con Netbook e Ultrabook e protegge da virus emergenti, Spyware, Phishing, minacce online difficili da rimuovere, furti d’identità quando si eseguono operazioni bancarie o si fa shopping online. E ancora, da file e siti Web pericolosi quando navighi online e condividi documenti, furti di informazioni personali, Spam tramite e-mail e minacce sui social network.