OKI lancia la nuova Serie B700

OKI Europe punta ad ampliare la propria quota di mercato nel segmento “enterprise” e grandi gruppi di lavoro con la nuova gamma di stampanti A4 monocromatiche

I nuovi modelli B721dn e B731dnw incorporano la pluripremiata tecnologia LED di OKI, all’interno di un design eco-friendly che offre performance, solidità ed efficienza energetica ulteriormente incrementate.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La Serie B700 è composta da stampanti A4 monocromatiche potenti e convenienti con una elevata velocità di stampa, una maggiore durata dei consumabili, elevata qualità di stampa e ampia flessibilità nella gestione dei supporti, che include come opzione un alimentatore carta con una capacità di 2.000 fogli. B721dn offre una velocità di stampa di 47 ppm con una durata del toner fino a 18.000 pagine, B731dnw raggiunge 52 ppm e offre la possibilità di una maggiore durata del toner fino a 36.000 pagine insieme alla connettività wireless che consente di posizionare la stampante in qualsiasi luogo dell’ufficio senza la necessità di porte di rete.

Eco-friendly

La Serie B700 presenta inoltre caratteristiche eco-friendly tali da rispettare l’ambiente e ridurre costi e consumo di energia. Le funzionalità eco includono: la stampa fronte/retro di serie così come la modalità di risparmio del toner per ridurre l’uso dei consumabili e per un più basso consumo d’energia durante le normali operazioni e in modalità deep sleep. Inoltre entrambi i modelli sono certificati ENERGY STAR.

Caratteristiche di livello enterprise

La Serie B700 offre notevoli benefici per la produttività del segmento enterprise tra cui la stampa fronte/retro, elevata capacità della carta e hard disk opzionale da 160 GB con la flessibilità aggiuntiva che permette di stampare direttamente da USB ed e-mail. La nuova Serie B700 dispone inoltre di funzioni di sicurezza avanzate per la protezione della rete, tra cui il PIN per la stampa, la crittografia dei dati, la pulizia del disco e la cancellazione sicura dei lavori di stampa memorizzati.

Leggi anche:  Sostenibilità e conformità. Brother al servizio della PA

“La nuova Serie B700 che offre flessibilità, sicurezza ed elevata produttività, è ideale per le aziende che ricercano soluzioni in grado di migliorare le proprie performance e soddisfare le esigenze di stampa interna in formato A4” conclude Romano Zanon, Responsabile Marketing OKI Systems Italia.

Serie B700 (stampanti A4 monocromatiche) in breve:

Caratteristiche tecniche/specifiche

Velocità di stampa: 47 ppm (B721dn) / 52 ppm (B731dnw)

Uscita prima pagina: 5 secondi

Risoluzione: 1.200 dpi

Capacità carta: 630 fogli (di serie), fino a 3.160 fogli (cassetti opzionali)

Memoria: 256 MB (di serie), 512 MB (opzionale)

Durata del toner: fino a 18.000 pagine (B721dn/B731dnw) / 36.000 pagine (B731dnw)

Stampa fronte/retro (di serie)

Stampa diretta da USB

Tecnologia di stampa OKI LED

Gigabit Ethernet

Connettività wireless (B731dnw)