Nuova Serie OKI B700

Leader nelle prestazioni per i gruppi di lavoro di medie e grandi dimensioni

Con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente il successo ottenuto nel settore strategico delle stampanti A4 monocromatiche, OKI Printing Solutions lancia la nuova Serie B700, pensata per i gruppi di lavoro di medie e grandi dimensioni e per il mondo aziendale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La Serie B700 comprende tre modelli dalle elevate prestazioni: B710 (fino a 40 ppm), B720 e B730 caratterizzate da una velocità di stampa ancora maggiore (rispettivamente 45 e 50 ppm). Evoluzione della precedente Serie B6000, le nuove stampanti sono state progettate per soddisfare la domanda del settore in termini di prodotti affidabili in grado di combinare un basso costo pagina a un basso costo di gestione.

“Questo è un mercato altamente esigente, nel quale sia le PMI che i grandi gruppi di lavoro aziendali richiedono stampanti affidabili e sicure” ha affermato Romano Zanon, Responsabile Marketing di OKI Systems Italia. “La Serie B700, in risposta, garantisce affidabilità e performance ad alto valore aggiunto, consentendo di svolgere regolarmente lavori con alti volumi di stampa in totale sicurezza”.

Appeal senza eguali

Pensate per soddisfare le mutate esigenze aziendali, i tre modelli della Serie B700 offrono prestazioni potenziate rispetto alla precedente Serie B6000. B710, per esempio, presenta un costo d’acquisto più basso rispetto ai modelli offerti dalla concorrenza, mentre B720 e B730 sono state pensate per minimizzare i tempi di inattività e di intervento grazie al rendimento superiore dei toner.

Comune a tutti i modelli della serie è il nuovo pannello di controllo “look and feel” con display LCD a 5 linee che garantisce all’utente un utilizzo decisamente facilitato. Fondamentale per questo mercato è il tastierino numerico che risulta estremamente utile per assicurarsi la stampa in totale sicurezza. Consente infatti all’utente di stampare il lavoro solo dopo aver inserito un codice pin. Questo sistema di facile utilizzo assicura che solo le persone autorizzate possano avere accesso alla stampa di documenti sensibili.

Leggi anche:  Accenture FAST sceglie Pure Storage per migliorare la Customer Experience e ridurre i consumi energetici del 75%

La funzionalità di rete di serie, per una facile integrazione in un network già esistente, e la possibilità di stampare direttamente dalla porta USB, offrono una maggiore flessibilità ed efficienza. Tutto questo è supportato dall’estensione gratuita della garanzia a tre anni che riflette la fiducia di OKI nell’affidabilità della sua gamma di prodotti e garantisce agli utenti sicurezza e tranquillità nell’utilizzo.

“La Serie B700 combina le performance della stampa monocromatica con un costo complessivo di gestione assolutamente competitivo” ha affermato Zanon.

“Ancora una volta, con questa nuova serie di prodotti, OKI compie un passo in avanti massimizzando la produttività delle piccole e delle grandi aziende. Finalmente sicurezza e facilità di gestione sono a disposizione di tutti con la semplice pressione di un tasto”.

Serie B700 in breve:

Specifiche tecniche/caratteristiche:

– 6 modelli disponibili: B710n, B710dn, B720n, B720dn, B730n, B730dn

– Velocità di stampa: B710 40 ppm, B720 45 ppm, B730 50 ppm

– Tempo di uscita della prima pagina: 8 secondi

– Risoluzione di stampa: 600 x 600 dpi, 1200 x 1200 dpi

– Supporti di stampa: da 64 a 216 g/mq, stampe in una grande varietà di formati

– Capacità toner: fino a 15.000 pagine (B710), fino a 20.000 pagine (B720), fino a 25.000 pagine (B730)

– Capacità carta: 700 fogli di serie, massima capacità 1.800

– Funzionalità di rete: di serie; scheda di rete opzionale da 1 GB

– Unità di stampa fronte/retro: di serie nei modelli “dn”

– Stampa dalla porta USB (solo PDF)

– Memoria: di serie 128 MB, espandibile fino a 768 MB, Hard Disk opzionale 40 GB

– Utility: Template Manager 4, Secure Print, PrintSuper Vision, Storage Device Manager, Status Monitor, OKI LPR, PDF Print Direct

Leggi anche:  Il mercato italiano del printing fra produttività e sostenibilità