OKI lancia le nuove stampanti desktop monocromatiche B411 e B431

Più veloci, efficienti e con un nuovo design, progettate per una forte crescita del mercato

Perseguendo un nuovo importante obiettivo, OKI Printing Solutions ha lanciato le stampanti A4 monocromatiche B411 e B431, progettate per capitalizzare sulla crescita eccezionale ottenuta dai prodotti desktop esistenti che nel 2009 hanno consentito ad OKI di raddoppiare la sua quota di mercato nello strategico settore delle stampanti mono A4.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Destinate agli uffici delle piccole e medie aziende B411 e B431 offrono un prezzo conveniente e prestazioni eccezionali in un mercato altamente competitivo. Allo stesso tempo rafforzano il portfolio monocromatico di OKI e la volontà aziendale di offrire una gamma completa di soluzioni, progettate per soddisfare le esigenze sempre più pressanti delle aziende.

B411 garantisce una velocità di stampa fino a 33 ppm mentre B431 fino a 38 ppm. Progettate sulla più avanzata tecnologia OKI, la produttività è ulteriormente migliorata rispetto ai modelli precedenti grazie all’utilizzo di toner con una capacità maggiore e a un tempo di riscaldamento ancora più rapido.

Affidabilità senza eguali

“L’affidabilità è un fattore critico per le aziende di piccole dimensioni che in molti casi non dispongono di una seconda stampante come back-up. Di conseguenza la durata, l’efficienza, la robustezza di un apparecchio e l’assistenza alla clientela sono fattori particolarmente importanti, in quanto la stampante diventa l’elemento centrale dell’organizzazione documentale del flusso lavorativo” ha affermato Romano Zanon, Responsabile Marketing di OKI Systems Italia.

L’affidabile tecnologia LED digitale di OKI riduce il numero di parti in movimento garantendo una minore usura. Tutto ciò assicura la massima operatività consentendo all’azienda di concentrarsi sui compiti principali. Il display LCD, inoltre, mostra costantemente lo stato della stampante. La sicurezza sul prodotto è rafforzata ulteriormente dall’estensione gratuita della garanzia a tre anni, disponibile su tutta l’offerta OKI.

Leggi anche:  Canon, l’era della convergenza: il futuro della stampa e del converting passa da qui

“Con i nuovi prodotti OKI soddisfa le PMI in termini di funzionalità e di budget, offrendo prestazioni impareggiabili in ambito monocromatico e un ottimo ritorno sull’investimento” ha confermato Zanon. “Come risultato, B411 e B431 ci permetteranno di accrescere ulteriormente la nostra presenza, consolidata grazie ai precedenti prodotti della Serie B400, all’interno dell’interessante mercato delle stampanti A4 monocromatiche”.