OKI: nuove stampanti per le PMI

Le Serie C300 e C500 stabiliscono nuovi standard di performance e valore aggiunto. Veloci, convenienti e di elevata qualità per la stampa in azienda, incrementano le opportunità di ricavo

I rivenditori di soluzioni per la stampa hanno a loro disposizione una grande opportunità per espandere il proprio parco clienti grazie all’interessante iniziativa offerta loro da OKI Printing Solutions.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con il lancio delle due nuove serie di stampanti A4 a colori C300 e C500 OKI, ancora una volta, amplia e arricchisce la sua offerta in un mercato in cui domina dal 2002, quando mise a disposizione delle piccole aziende, per la prima volta e a prezzi accessibili, la stampa a colori.

“OKI ha rivoluzionato il mercato della stampa con lo sviluppo delle precedenti Serie C3000 e C5000”, ha affermato Romano Zanon, Responsabile Marketing di OKI Systems Italia, “acquisendo una meritata posizione di leadership di mercato in questo importante settore”.

“Focalizziamo la nostra attenzione sulle esigenze delle piccole e medie aziende per fornire loro nuove e potenti soluzioni di stampa. E’ un mercato esigente ma offre un elevato volume di crescita dei profitti”.

Più prestazioni, più valore aggiunto

La nuova gamma di stampanti A4 a colori è stata studiata per andare incontro alle esigenze del mercato in termini di qualità, affidabilità e ridotti costi d’acquisto e di manutenzione.

“Le Serie C300 e C500 offrono un’impareggiabile combinazione di prestazioni, affidabilità e valore aggiunto” ha confermato Zanon “potenziando la posizione dominante di OKI sul mercato”.

Tutto ciò fornisce ai rivenditori una proposta infallibile basata sulla tecnologia di OKI a singolo passaggio e una filosofia progettuale di stampa estremamente avanzata. C300 e C500 garantiscono performance potenziate, con una velocità di stampa fino a 26 ppm a colori e 30 ppm in monocromatico (C500), un tempo per la stampa della prima pagina a colori ancora più rapido di soli 8 secondi (C500) e la stampa fronte/retro di serie per tutti i modelli.

Leggi anche:  Nvidia al lavoro su processori ARM

Le Serie C300 e C500 offrono al canale nuove e interessanti opportunità per generare volume e profitti superiori, combinando performance, funzionalità e qualità di stampa a colori professionale a un prezzo estremamente competitivo. Inoltre, e non meno importante, le Serie C300 e C500 sono supportate dall’esclusiva garanzia OKI di tre anni che fornisce un elevato livello di fiducia nei prodotti.

Inoltre le nuove stampanti a colori A4 soddisfano la crescente domanda in termini di incremento delle prestazioni per la tutela dell’ambiente. Per esempio, l’intelligente modalità ECO supporta automaticamente la stampa più rapida dei piccoli lavori riducendo il consumo di energia. In particolare la C530dn in modalità “sleep” offre un imparagonabile basso consumo energetico: solo 1,1 W.

“Le Serie C300 e C500 costituiscono la risposta ideale per le aziende di piccole dimensioni che apprezzano il valore del colore e che intendono aggiornare la prima generazione di dispositivi laser a colori, inadeguati ormai per soddisfare le loro esigenze”.

Maggiore affidabilità e prestazioni a tutela dell’ambiente

Per molte piccole e medie aziende la mancanza di un dispositivo secondario incrementa l’attenzione sull’affidabilità del prodotto e, anche in questo ambito, le stampanti delle Serie C300 e C500 sono pienamente all’altezza del compito, con numerose funzionalità progettate per garantire elevate prestazioni nel tempo:

• OKI possiede oltre 20 anni di esperienza nella tecnologia di stampa LED digitale che assicura un minor numero di parti in movimento e una minore usura, garantendo una durata eccezionale;

• Il tamburo di stampa e i toner sono estremamente facili da sostituire;

• OKI confida così profondamente nell’affidabilità dei suoi prodotti che ha esteso gratuitamente la garanzia a 3 anni su tutti i modelli delle Serie C300 e C500.

Leggi anche:  iPhone 15, c’è una novità per la realtà mista di cui Apple non ha parlato

“Con le Serie C300 e C500 il canale è ora in grado di offrire stampanti ancora più affidabili che riducono al minimo gli interventi da parte dell’utente, consentendo ai gruppi di lavoro delle piccole e medie aziende di concentrarsi esclusivamente sulle proprie attività” ha concluso Zanon.

“Portando il colore in azienda molte piccole realtà avranno la possibilità di ridurre i costi di stampa, realizzando allo stesso tempo documenti professionali di elevata qualità a forte impatto visivo.