Da domani l’Olipad in offerta su Twitter

Il nuovo tablet di Olivetti sbarca sulla piattaforma di social network e microblogging al prezzo speciale di 299 Euro anziché 399 Euro

L’Olipad sbarca su Twitter in versione offerta speciale. Da domani, infatti, Olivetti mette a disposizione dei suoi follower il nuovo tablet con la possibilità di ottenere uno sconto del 25% sul normale prezzo d’acquisto.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per accedere alla promozione, disponibile per un numero limitato di OliPad, è sufficiente diventare follower del profilo ufficiale di Olivetti su Twitter all’indirizzo http://twitter.com/olivettionline, prendere nota del codice contenuto nei tweet e comunicarlo al numero verde 800189948. Verranno così trasmesse telefonicamente le istruzioni per ricevere a casa il nuovo tablet al prezzo speciale di 299 Euro anziché 399 Euro.

L’iniziativa su Twitter, che proseguirà fino ad esaurimento scorte, conferma l’interesse di Olivetti per i social network nei quali è presente con canali diretti di dialogo e ascolto.

Ulteriori informazioni saranno disponibili sulla pagina ufficiale di Olivetti su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/olivetti.

Olipad è il nuovo tablet di Olivetti caratterizzato da un display touchscreen da 10 pollici e di connettività 3G, WiFi e Bluetooth, OliPad si rivolge sia alla clientela Consumer sia a quella Business. Consente di accedere a una ricca offerta di applicazioni – preinstallate o scaricabili attraverso lo store dedicato App Shop – che abilitano la navigazione web, il social networking, la fruizione di contenuti multimediali ed editoriali e la riproduzione di video in Full HD.

Dotato del sistema operativo Android e delle porte USB/SD Card e HDMI, OliPad è in grado di interfacciarsi con qualsiasi dispositivo, mentre il processore Dual Cortex A9 Nvidia consente una velocità di elaborazione e di grafica superiori alla media. E’ inoltre corredato da un’ampia gamma di accessori: docking station, tastiere, mouse touch e penna capacitiva.

Leggi anche:  Fiumi, laghi e mari europei più puliti grazie alla tecnologia per il trattamento delle acque reflue

Per il mercato Business OliPad permette un elevato livello di personalizzazione in funzione delle esigenze aziendali. Consente inoltre l’accesso a una ricca offerta di applicazioni grazie all’Application Warehouse, un vero e proprio magazzino virtuale di applicazioni software, configurabili e personalizzabili, che Olivetti ha espressamente dedicato a imprese e Pubblica Amministrazione.