In attesa del suo arrivo nelle sale a inizio ottobre, è stato rilasciato il primo trailer di jOBS, il film che racconta la vita del fondatore di Apple Steve Jobs

Il prossimo 16 agosto jOBS, il film-biografia di Steve Jobs, uscirà nei cinema statunitensi. I fan italiani del fondatore di Apple, che in un video del ’94 affermava che il suo lavoro non sarebbe stato ricordato dai posteri, dovranno invece aspettare i primi di ottobre. Nell’attesa, la casa produttrice del biopic ha rilasciato in Rete il primo trailer ufficiale.

La vita di Jobs

jOBS, diretto dal regista Joshua Michael Stern, è stato presentanto in anteprima al Sundance Film Festival dove ha ricevuto diverse critiche. Nel trailer si può vedere Jobs, interpretato da un somigliantissimo Ashton Kutcher, intento nella creazione del primo Apple I in collaborazione con Steve Wozniak, che ha criticato le caratteritiche dell’iPhone 5. Il film doveva apparire nelle sale USA già da aprile ma per una questione di marketing il suo debutto è stato spostato ad agosto. In Italia il lungometraggio è distribuito da Filmauro.

Trailer jOBS

Leggi anche:  Orticolario 2024: la terra al centro