Open Sky entra nel mercato internet Flat ad alta velocità con il sistema satellitare Tooway

Internet flat ancora più veloce e competitivo e con Open Sky, il servizio “chiavi in mano” arriva direttamente a casa

La grande novità del 2013 è Open Sky Flat, internet via satellite ad alta velocità, da oggi a traffico illimitato. A lanciare i nuovi profili flat del sistema Tooway, in collaborazione con Eutelsat, è Open Sky, azienda leader nel settore delle TLC satellitari che ha raggiunto quota 10 MILA impianti installati in tutta Italia. L’offerta riguarda tre nuove soluzioni, alle quali si aggiunge una “universale”, che propongono un buon rapporto qualità/prezzo e di fatto entrano nel mercato con una competitività maggiore grazie anche all’esperienza più che decennale di Open Sky. Le caratteristiche che rendono ancora più appetibili i nuovi profili sia all’utenza privata che professionale sono:

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

· connessione flat senza limiti

· internet a 20 Mbps in download e e 6 in upload

· copertura del 100% del territorio italiano

· servizi aggiuntivi a richiesta quali Tv e telefono VoIP.

Insomma, c’è proprio tutto, anche per i palati più esigenti. Ma in più c’è il grande valore aggiunto offerto da Open Sky, che ha conquistato molti nuovi internauti: un servizio capillare e preciso, probabilmente il più capillare del settore, a disposizione per l’installazione della parabola satellitare (dal diametro di soli 77 cm) e per il post-vendita. La connessione è invece istantanea: non richiede nessun tipo di software o di configurazione aggiuntiva.

Open Sky Flat arriva nelle case degli italiani velocemente. Grazie all’estesa infrastruttura distributiva e operativa, presente in ogni provincia italiana e che conta di più di 1500 installatori qualificati e circa 100 partner per la commercializzazione del prodotto, navigare è ancora più facile e immediato. Il kit satellitare (modem + parabola) arriva direttamente al cliente, l’installazione è facile e l’assistenza è totalmente gratuita.

Leggi anche:  Perché il 2024 sarà l'anno del 5G