Firefox: cambia pelle

Personas per Firefox è un’estensione del browser di Mozilla che consente di cambiar pelle al proprio browser, adattandolo ai gusti o all’umore di ogni singolo utente con semplice clic.

Personas offre una vasta galleria di temi per il popolare browser Mozilla, tutti a portata di clic.
Sport, moda, musica, grafica, eleganza e personalità immediatamente disponibili assieme a tantissimi altri modelli per personalizzare il browser; tutti gratuiti e disponibili da subito.
Con Personas cambiare l’aspetto del browser diventa semplice come indossare una nuova t-shirt.
Lady Gaga, i No Doubt ma anche Greenpeace, il simbolo della lotta al cancro al seno, gli sport più popolari, sono solo alcuni esempi dei temi disponibili con Personas. Inoltre, chiunque può creare e condividere la propria versione del browser seguendo alcuni semplici passi.
Insomma, un modo semplice e divertente di personalizzare il browser e navigare in Internet seguendo l’andamento del proprio umore.
"Volevamo offrire agli utenti Firefox un’opportunità di esprimere i propri interessi, le proprie passioni e la propria personalità "vestendo" il proprio browser", ha detto Chris Beard, Chief Innovation Officer di Mozilla.
Personas, infine, trasforma Firefox in una piattaforma di lavoro per designer più o meno famosi per presentare la propria arte a una audience di livello mondiale.
Per ulteriori informazioni su Personas: http://labs.mozilla.com/2007/12/personas-for-firefox/

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.