Importanti riconoscimenti per SoftBase

SoftBase conferma la propria proposta di soluzioni tecniche e di Servizi di Consulenza Professionale per la definizione metodologica e di impianto dei processi di BUILD e RELEASE MANAGEMENT delle applicazioni software, per ambienti Linux, AIX, Java e IBM z/OS.

SoftBase, società leader nella proposta di soluzioni tecnologiche e di servizi professionali, esclusivamente dedicati al Software Change Management ed OpenMake Software, società leader nel mercato mondiale dell’ALM, confermando la loro partnership per la rivendita, sul mercato italiano, delle soluzioni del portafoglio software di OpenMake Software, segnalano il riconoscimento del JOLT AWARD, per la categoria del CHANGE & CONFIGURATION MANAGEMENT, ottenuto nel recente mese di marzo da OpenMake Software a San Jose, California (USA).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il JOLT PRODUCT EXCELLENCE AWARD risulta essere l’ambito riconoscimento per le soluzioni software che hanno contribuito ad una forte innovazione nell’industria del software mondiale. OpenMake Software Meister è stato nominato “best of breed winner” ottenendo il massimo punteggio da parte della giuria di esperti internazionali.
OpenMake Software Meister è la prima soluzione di automazione dei processi di Workflow & Build in grado di gestire le componenti binarie dei codici applicativi, come elementi del processo di gestione.

SoftBase conferma la validità delle componente di automazione dei processi di workflow OpenMake Software Mojo, elemento cardine del proprio Programma di Consulenza, Express Build, disegnato per assistere le Organizzazioni IT nei processi di BUILD e RELEASE delle applicazioni software nei diversi ambienti, dipartimentale e IBM z/OS.

Con l’utilizzo di Express Build , le Organizzazioni IT potranno agevolmente identificare e risolvere le problematiche attinenti i processi di BUILD e RELEASE, in ambienti multipiattaforma, indirizzando le nuove sfide dei Gruppi di Sviluppo e dei Reparti Operativi. Con l’utilizzo di questo innovativo approccio metodologico, supportato dalle soluzioni tecnologiche di OpenMake Software, si potrà agevolmente affrontare e semplicemente risolvere ogni problema di Build & Release Management afferente i diversi reparti aziendali, avendo ad obiettivo la semplificazione dei processi e delle tecnologie di ALM installate, mirando inoltre ad ottenere un immediato ritorno dell’investimento.
Attraverso Express Build, i Consulenti di SoftBase, con riferimento alla loro ampia esperienza sul tema, provvederanno ad installare le componenti di Openmake Meister e OpenMake Mojo, sulle piattaforme dipartimentali ed in ambiente IBM z/OS. Il Progetto permetterà una gestione centralizzata del Software & Configuration Management, anche con un’unica soluzione tecnologica di ALM e con processi di Build specifici per ogni piattaforma di sistema.