Novell annuncia importanti sviluppi nel supporto agli ISV per SUSE Appliance Program

SUSE Appliance Program di Novell, la prima e completa soluzione appliance end to end che permette agli ISV di costruire, aggiornare, configurare e lanciare sul mercato appliance software completamente supportate, è stata accolta con grande entusiasmo dagli ISV stessi.

Questa soluzione comporta un grande vantaggio per gli ISV dato che Novell fornisce loro un supporto completo per il lancio degli appliance sul mercato. Supporto che include accordi relativi al canale distributivo, operazioni di co-marketing, pricing e redistribuzione volti alla riduzione dei tempi necessari per rendere le appliance disponibili sul mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“I trend di mercato come il cloud computing stanno rivoluzionando il modo in cui le aziende confezionano, distribuiscono e utilizzano il software.” Ha dichiarato Andrea Rossi, Country Manager di Novell Italia.

“Gli appliance software rappresentano una piattaforma ideale per gli ISV volti alla ricerca di nuovi mercati e opportunità di business. Novell risponde a questa opportunità presentando la prima soluzione tecnica e di marketing completa e totalmente supportata volta a aiutare gli ISV partner a semplificare la creazione di appliance, a ridurre i costi di sviluppo e supporto e a entrare in nuovi mercati.”

SUSE Appliance Program, costruito sulla piattaforma SUSE Linux Enterprise, consiste in un insieme completo di tecnologie che permettono agli ISV di fornire in modo veloce le proprie applicazioni in ambienti fisici, virtuali o cloud computing, oltre a favorire la riduzione dei cicli di vendita e agevolare la ricerca di nuove opportunità di business.

SUSE Appliance Program,è stato creato per aiutare gli ISV ad espandersi in modo significativo sul mercato.