Novell ZENworks Application Virtualization 7

Novell ha annunciato la disponibilità di NovellZENworksApplication Virtualization 7 che per la prima volta può essere integrato con Novell ZENworks Configuration Management per aiutare i clienti e i managed service provider a ridurre i costi di test, packaging e configurazione delle applicazioni virtuali. ZENworks Application Virtualisation elimina i problemi di compatibilità dell’applicazione con i desktop Windows*, incrementando sicurezza e capacità di gestione. Questa soluzione di semplice utilizzo migliora la gestione e garantisce un’efficace e sicura implementazione dell’applicazione e upgrade del sistema operativo.

ZENworks Application Virtualisation permette agli amministratori Windowsdi pacchettizzare applicazioni all’intero di eseguibili autoconsistenti, capaci di girare su qualsiasi workstation Windows Vista*, Windows XP e Windows 2000, saltando la tradizionale fase di installazione. Con quest’ultima versione i pacchetti virtuali vengono isolati dai processi d’installazione e configurazione per evitare che possano interferire con le altre applicazioni. Inoltre, una volta creata l’applicazione può essere distribuita ai desktop Windows utilizzando le soluzioni ZENworks management così come eventuali soluzioni di sofwtare distribution pre-esistenti
ZENworks Application Virtualisation rientra nella strategia di gestione completa dell’endpoint e aiuta i clienti a mantenere sicuri i loro desktop grazie all’impiego di applicazioni incapsulateprevenendo incompatibilità e riducendo i costi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.