Oneshield Security: le nuove appliance UTM Open Source per la sicurezza delle PMI

STRHOLD , Value Partner Distributor di riferimento nel mercato degli Indipendent Software Vendor (ISV) e dei Technology Partner ha recentemente siglato un accordo per la distribuzione di Oneshield Security, il marchio di Delemont Technology per le network e security appliances.

La partnership riguarda la distribuzione della nuova famiglia di appliance UTM Oneshield Security, soluzioni di Unified Threat Management (UTM) in grado di proteggere efficacemente la rete e il perimetro informatico delle organizzazioni, migliorandone la connettività e l’operatività.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Estremamente semplice da configurare e da gestire, UTM Oneshield Security offre tutti i contenuti di sicurezza indispensabili alle aziende per ottenere una protezione per il business globale, di alto livello ed affidabilità.

Integrando in un’unica architettura numerosi strumenti di application level filter, antivirus, antispam, filtro dei contenuti, gestione degli hotspot, VPN server, protezione contro gli attacchi "Zero Day" e “Intrusion Detection System”, la quasi totalità delle minacce informatiche vengono tempestivamente bloccate, come pure l’accesso a risorse internet non legate all’attività lavorativa.

Inoltre, con i servizi preinstallati di Telegestione, Teleconfigurazione e Teleassistenza (Managed Security Services – MSS) forniti da STRHOLD e Oneshield tramite il centro assistenza di Milano, UTM Oneshield può essere erogato anche come servizio per la sicurezza completamente basato su canone e facilmente integrabile nelle strutture IT esistenti.

“L’accordo siglato con STRHOLD costituisce un importante passo avanti nella strategia di vendita di servizi e prodotti per la sicurezza professionale che da tempo abbiamo adottato”, ha dichiarato Alberto Pelizzaro, Country Manager per Delemont Technology. “Il plusvalore emergente da questa nuova partnership ci consentirà di rafforzare la nostra presenza sul mercato italiano: siamo i primi a portare in Italia il concetto di “UTM as a Service” assieme ad un player di riferimento in Italia come STRHOLD che conosce bene la nostra focalizzazione sul mercato delle medie imprese”, ha concluso Pelizzaro.

“Con questo accordo STRHOLD intende consolidare la propria presenza nel settore della sicurezza informatica attraverso la modalità SaaS, peculiarità di questa soluzione, che consente di aumentare l’offerta di servizi riservati ai clienti dei nostri partner. L’erogazione delle soluzioni informatiche come servizi, infatti, insieme all’offerta commerciale riservata agli ISV, rappresentano le nostre assolute priorità per il prossimo semestre”, ha aggiunto Marco Colli, Direttore Commerciale STRHOLD.