Red Hat prima nello studio CIO Insight

Red Hat, leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, annuncia di essere stata riconosciuta come leader tra i vendor software nella ricerca ‘CIO Insight Vendor Value’ 2009 di Ziff Davis, alla quale partecipano executive IT interrogati sul valore offerto loro dai vendor.

Per la quinta volta l’azienda è al primo posto assoluto tra tutti i vendor software presi in considerazione, e sempre al primo posto tra le aziende IT.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Alla luce dell’attuale clima economico, Red Hat è ben posizionata per soddisfare le esigenze dei clienti con soluzioni di qualità che assicurano prestazioni, affidabilità e scalabilità – tutte a prezzi che favoriscono la bottom line”, ha commentato Jim Whitehurst, presidente e CEO di Red Hat.

“In qualità di fornitore leader di soluzioni open source, il nostro obiettivo è quello di rispondere alle richieste dei clienti offrendo una proposta di valore”.

Lo studio ‘CIO Insight Vendor Value’, alla sua settima edizione, ha raccolto le risposte di 650 professionisti IT. A ognuno è stato chiesto di valutare servizi e prodotti dei propri vendor IT oltre alla soddisfazione generale sul supporto offerto dal vendor stesso. Red Hat ha ottenuto il punteggio più elevato per valore e affidabilità.

Inoltre, l’azienda si è aggiudicata il primo posto tra tutti i vendor per la sua capacità di soddisfare le aspettative di aumento del fatturato, la flessibilità e la reattività alle richieste.

Nella categoria ‘valore’, Red Hat si è posizionata tra le top 7 per aver soddisfatto le aspettative in tema di riduzione dei costi, risoluzione dei problemi di business e raggiungimento delle aspettative di ROI.

Nella categoria ‘affidabilità’, l’azienda si è posizionata tra le prime tre per il rispetto degli impegni di tempo e budget e la soddisfazione delle aspettative di qualità.