STRHOLD: tutti i vantaggi della virtualizzazione

Orchestrate, Recon, Migrate, Protect e Forge: questi i nomi delle soluzioni PlateSpin di Novell recentemente entrate a far parte del portfolio di prodotti distribuiti da STRHOLD.

La nuova suite arricchisce l’offerta tecnologica del Value Added Distributor dedicata alla virtualizzazione ed è finalizzata a fornire a ISV, Integratori e Technology Partner una piattaforma completa di soluzioni per la gestione, il consolidamento e la protezione delle infrastrutture virtualizzate dei clienti.

All’interno del set di prodotti Novell, PlateSpin Orchestrate è il supporto che aiuta gli amministratori di data center ad automatizzare la gestione di grandi quantità di macchine virtuali. Garantisce l’integrazione tra risorse fisiche e virtuali e fa in modo che interagiscano e operino nel rispetto delle priorità aziendali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con PlateSpin Recon, invece, è possibile pianificare con affidabilità le iniziative per il consolidamento. Attraverso l’esclusiva definizione profili del workload, infatti, è possibile tenere traccia dell’effettivo utilizzo di CPU, dischi, memoria e rete nel tempo, su host sia fisici che virtuali. In questo modo si ha una vista sulle risorse effettivamente disponibili, consentendo il recupero o la riassegnazione delle risorse allocate.

Le operazioni di migrazione sono assicurate da PlateSpin Migrate, una soluzione di workload portability multipiattaforma che offre velocità di migrazione e altissima affidabilità; PlateSpin Protect, invece, mette a disposizione una soluzione intelligente per l’installazione, il test e la gestione degli ambienti per il disaster recovery, proteggendo così interi workload di server, sia sistemi che volumi di dati, con un solo ambiente di recupero avviabile.

Infine, PlateSpin Forge è una soluzione accessibile e di pronto utilizzo per la distribuzione, il test e la gestione dei recuperi di emergenza. Grazie a PlateSpin Forge si dispone di un dashboard che consente di visualizzare lo stato del piano di protezione e di inviare avvisi perseguibili a dispositivi mobili.