OpenSymbol “Partner of the year” alla SugarCON 2012 a San Francisco

Si è conclusa il 26 aprile 2012 a San Francisco la SugarCON, l’evento dedicato alla soluzione SugarCRM che ogni anno raccoglie clienti e partner provenienti da tutto il mondo

In occasione di tale evento la SugarCRM, l’azienda in più rapida crescita nel settore del CRM, ha annunciato il vincitore del premio “Partner of the Year” per l’anno 2011.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ad ottenere questo importante riconoscimento è stata OpenSymbol, unico Gold Partner di SugarCRM in Italia nonchè co-fondatore dell’ESA (European SugarCRM Alliance).

I fattori che hanno determinato l’attribuzione di tale premio sono: esperienza pluriennale nell’implementazione di SugarCRM, acquisizione di nuovi e importanti clienti, la focalizzazione su settori industriali specifici, la fidelizzazione dei clienti già acquisiti (100% dei rinnovi), crescita straordinaria rispetto all’anno precedente (+300%) e una partecipazione attiva agli eventi sponsorizzati dalla SugarCRM.

“Rappresenta il premio più importante che un partner SugarCRM possa ottenere e per questo devo ringraziare tutto il team di OpenSymbol e tutti i nostri clienti che ci hanno dato fiducia e che continuano a evolvere le proprie strategie CRM con noi.” dice Enrico Maggi – Presidente di OpenSymbol. E aggiunge: “quest’anno siamo anche stati chiamati a far parte del Partner Advisory Board di SugarCRM, un vero privilegio dato che questo ci consentirà di allineare le strategie di prodotto con le necessità reali delle aziende”.

 

Leggi anche:  Seeweb, un nuovo Programma Community Partner per far crescere il canale