Capture Centre di OpenText offre livelli di integrazione più elevati con qualsiasi sistema di backend

Supporto migliorato per i dispositivi mobili

OpenText ha annunciato la nuova soluzione OpenText Capture Center che permette alle aziende di acquisire, digitalizzare e indicizzare documenti cartacei, moduli e fax in modo più veloce ed efficiente e, successivamente, di includerli virtualmente in qualsiasi sistema di back-end. La nuova versione offre diversi miglioramenti che comprendono una migliore precisione nei processi di riconoscimento più complessi, come scansioni dai dispositivi mobili, aiutando gli utenti a ridurre la loro dipendenza da processi basati su carta e a integrare importanti contenuti aziendali nel workflow e nei processi di business. 

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I processi di business che dipendono dalla carta sono per loro natura lenti e difficili da gestire. Viste le opportunità di migliorare la propria efficienza, le aziende stanno adottando in modo consistente l’ultima generazione di soluzioni di acquisizione avanzata come OpenText Capture Center. Una piattaforma aperta di acquisizione dei documenti utilizza le tecnologie Optical Character Recognition (OCR) e Intelligent Document Recognition (IDR) per classificare i documenti e per estrarre dati di business o di indicizzazione. Una volta che i documenti sono stati raccolti da varie fonti, come scanner di documenti, periferiche multifunzionali, condivisioni di file o email, vengono analizzati e distribuiti ad una varietà di sistemi backend di OpenText e altri vendor, come SAP e Microsoft, per ulteriori elaborazioni o archiviati per rafforzare significativamente l’efficienza dello storage e migliorare notevolmente records management e governance.

“Mentre l’uso della comunicazione digitale continua a espandersi rapidamente, i documenti cartacei non diminuiscono in volume; inoltre assistiamo all’utilizzo crescente di smartphone per l’acquisizione di immagini in mobilità”, afferma Peter Lipps, Vice President, Solutions Capture, OpenText. “I miglioramenti nell’acquisizione dei dati provenienti da materiali cartacei e l’avanzare della tecnologia per supportare i documenti acquisiti da dispositivi mobili sono fondamentali per le aziende di oggi. La versione 10.2 di Capture Center fornisce tutto questo così come l’integrazione con qualsiasi sistema backend aziendale, sia di OpenText che di altri fornitori leader, attraverso interfacce standard o le nostre API (Application Programming Interface) personalizzabili”.

Leggi anche:  Innovazione digitale: esempi di intreccio tra AI, IoT e blockchain unite per un futuro innovativo

L’ultima versione di OpenText Capture Center ha dimostrato di poter aiutare le aziende a ridurre gli errori di test dei documenti del 20%, garantendo la qualità richiesta per i compiti più impegnativi. Capture Center integra OpenText OCR, che viene concesso in licenza ad una vasta gamma di partner OEM e viene utilizzato in tutto il settore per le attività di riconoscimento più complesse.

Cattura in mobilità

La nuova versione offre, inoltre, un supporto migliorato per i documenti acquisiti da dispositivi mobili, che stanno rapidamente diventando un’alternativa ad hoc per la scansione dei documenti. Poiché le telecamere integrate in questi dispositivi non forniscono la stessa fedeltà dell’immagine come in una scansione di un documento, Capture Center 10.2 utilizza algoritmi migliorati per la gestione delle immagini, nonché un nuovo e potenziato metodo per il riconoscimento dei caratteri. Questa nuova offerta si basa sulle avanzate tecnologie di acquisizione di OpenText e sulla comprovata esperienza di progettazione di soluzioni all’avanguardia e integra OpenText Tempo per la condivisione semplice e veloce dei file e la sincronizzazione da qualsiasi dispositivo.

Sono disponibili diverse nuove funzionalità aggiuntive con Capture Center 10.2. La gestione dei nuovi utenti e delle attività permette ai clienti di decidere quale utente o gruppo di utenti deve gestire il flusso dei documenti. Inoltre, fornisce un controllo di accesso più sicuro per impedire accessi non autorizzati. Un ulteriore supporto è ora disponibile per diversi scenari di disponibilità. Ad esempio, le risorse critiche come i database possono ora essere gestiti individualmente e ri-localizzati. La versione 10.2 offre anche un supporto migliorato per le operazioni automatiche. Alcune situazioni richiedono operazioni continue e non presidiate come per i formati TIFF e i rendering PDF/A. Un migliore processo di ripristino degli errori e un nuovo meccanismo di notifica sono altri elementi importanti di Capture Center 10.2.

Leggi anche:  Qlik presenta Qlik Staige: la soluzione per abbracciare l'intelligenza artificiale senza rischi

Open Text Capture Center versione 10.2 è già disponibile. Ulteriori informazioni sono disponibili al link: http://www.opentext.com/2/global/products/products-opentext-capture-center