Oracle acquisisce Responsys

Oracle ha annunciato di aver siglato un accordo per l’acquisizione di Responsys, fornitore leader di software marketing di livello enterprise basato sul cloud, per 27$ per azione in cash o indicativamente 1.5 milardi di dollari, al netto del cash di Responsys.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Responsys è utilizzato dai più importanti brand B2C in tutto il mondo per gestire le interazioni marketing tra e-mail, mobile, social, display e web, su enorme scala.

L’aggiunta di Responsys amplia ulteriormente il portafoglio Customer Experience Cloud di Oracle, che include Commerce, Sales, Service, Social e Oracle Marketing Cloud.

La combinazione di Responsys e Oracle Eloqua nel Marketing Cloud darà per la prima volta ai CMO che supportano settori di mercato con modelli di business B2C o B2B la possibilità di offrire tramite una singola piattaforma un’eccezionale customer experience in tutte le interazioni di marketing e lungo l’intero ciclo di vita del cliente.

Leggi anche:  Intelligenza artificiale: il mercato in Lombardia raggiunge quasi 192 milioni di euro nel 2023