Orange vince il Customer Value Leadership Award 2013 di Frost & Sullivan per M2M nel settore sanitario

Sottolineata la capacità di Orange Healthcare di affrontare le sfide del settore sanitario con soluzioni end-to-end machine-to-machine (M2M)

Orange ha ricevuto il riconoscimento Customer Value Leadership Award 2013 di Frost & Sullivan per M2M nel settore sanitario per l’Europa. Questo premio riconosce il lavoro di Orange Healthcare, la divisione dedicata al settore sanitario di Orange Business Services, la divisione B2B di Orange, e la sua competenza nel fornire gli eccellenti servizi machine-to-machine gestiti di Orange per il settore sanitario. Orange è stata premiata anche per “aver dimostrato eccellenza nell’attuare strategie che creano valore in modo proattivo per i clienti con un focus sul miglioramento del rendimento dell’investimento dei clienti nei suoi servizi e prodotti”.

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Frost & Sullivan attribuisce i risultati di Orange alle competenze interne nel settore dell’eHealth, alla sua integrazione machine- to-machine in soluzioni a valore aggiunto, e alla sua piattaforma M2M sicura, dedicata all’healthcare. Frost & Sullivan ha affermato: “Per via della natura altamente specializzata delle applicazioni M2M, è fondamentale per i fornitori avere conoscenze specifiche dei mercati verticali specifici. Orange collabora da vicino con gli operatori del settore da 15 anni, maturando così un’esperienza significativa nel fornire tecnologia integrata per operatori e pazienti”.

È questa esperienza che consente a Orange di posizionare il cliente al centro della sua vasta gamma di soluzioni per la sanità, fornendo soluzioni sicure e interoperabili di connettività end-to-end adattate alle specifiche esigenze del cliente, dal paziente al medico.

“Siamo molto lieti che Frost & Sullivan abbia riconosciuto il nostro lavoro all’avanguardia tecnologica nel settore della sanità, in particolare le nostre soluzioni M2M “, ha detto Thierry Zylberberg, direttore di Orange Healthcare. “Questo premio esemplifica l’impegno e la competenza del nostro staff, che lavora per numerose aziende leader del settore sanitario come ad esempio Ideal Life e Sorin. Il continuo aumento dei costi della sanità, insieme al grande numero di pazienti seguiti per malattie croniche rende le soluzioni di ehealth, come ad esempio il monitoraggio dei dispositivi medici a distanza, un’opportunità significativa per le aziende di usare l’IT per predisporre cure mediche personalizzate e migliorare la vita di tutti i giorni per i pazienti”.

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La ricerca conclude: “La storia di Orange dimostra chiaramente che progettare soluzioni M2M per la salute basate su una forte esperienza nel settore e su competenze tecniche è in grado di operare cambiamenti epocali nella fornitura di assistenza sanitaria digitale e nel fornire maggior valore per i clienti. [Orange] conosce il settore ed è in grado di facilitare e integrare il M2M nei processi dell’healthcare. Sulla base di queste motivazioni, Orange è stato premiata con il premio Customer Value Leadership di Frost & Sullivan per il 2013”.