Orsyp raggiunge l’eccellenza nell’automazione del Datacenter

La convergenza di tecnologie ORSYP per un controllo globale ed una gestione dinamica di tutti i servizi informatici

ORSYP, specialista dell’IT Operations Management, annuncia la versione 6 del prodotto Dollar Universe e fissa i nuovi standard di produttività proponendo una soluzione di automazione che determina l’insieme del Datacenter.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Indipendentemente da fattori interni o esterni, l’IT Operations è oggi sotto pressione: deve fornire la giusta informazione nei tempi prestabiliti ed al migliore costo. Deve anche prevenire ogni rottura nella catena di trattamento dell’informazione per mantenere un alto livello di servizio.

Inoltre, la gestione del Datacenter sta diventando sempre più complessa con l’adozione generalizzata della virtualizzazione, lo sviluppo del Cloud, l’aumento dell’eterogeneità delle piattaforme, la moltiplicazione delle applicazioni e degli obblighi di conformità.

Di fronte a queste sfide, ORSYP, con Dollar Universe versione 6, propone una soluzione innovativa che permette alle organizzazioni di sostenere le loro operazioni informatiche su una base d’automazione globale:

Gestione di tutti i servizi informatici

Dollar Universe versione 6 permette all’IT Operations di gestire tutti i servizi informatici del Datacenter, che siano legati ai processi critici del lavoro o alle infrastrutture. Fornisce all’IT Operations Management una soluzione a due livelli per un supporto globale di automazione.

Produttività in aumento

Dollar Universe v6, dispone di un’amministrazione centralizzata degli utenti, di un accentramento dei compiti e degli aggiornamenti del prodotto, offrendo un controllo assoluto del ciclo di vita delle configurazioni. Aumenta così la produttività dell’IT Operations e ne garantisce una più grande affidabilità.

Tracciabilità dell’IT Operations

Dollar Universe v6, registra il risultato di ogni esecuzione e contribuisce efficacemente alla produzione della documentazione necessaria per fare l’audit della conformità dell’IT Operations con le norme e regolamentazioni ottemperare alla normativa Sarbanes-Oxley.

Leggi anche:  Il futuro dell’intelligenza artificiale passa da Pisa

Pianificazione intelligente

Dollar Universe v6, dispone di un’ampia gamma di servizi. L’utilizzo di tecnologie di gestione della performance dei servers, Sysload, permette di prestare servizi al momento ideale, secondo lo stato delle risorse del sistema disponibili. Liberata dal controllo manuale, l’IT Operations può così concentrarsi su missioni a più forte valore aggiunto.