Panasonic e Poltys sviluppano una nuova soluzione Communications Assistant

Panasonic e Poltys hanno deciso di collaborare per sviluppare una soluzione mobile Communications Assistant (CA) per le aziende che desiderano assicurare a colleghi, clienti, partner e fornitori la possibilità di rimanere costantemente in contatto

La piena compatibilità del sistema con il KX-NS1000 e con i sistemi CA desktop di Panasonic garantisce a tutte le soluzioni fisse e mobili di funzionare in modo integrato, abbinate come un singolo numero interno.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Carlos Osuna, Marketing Manager for Communication Solutions di Panasonic, ha affermato: “Grazie alla soluzione mobile CA, ora con un’unica semplice applicazione è possibile eseguire attività quali chiamate voce, chat, condivisione presenze e integrazione desktop, sapendo che, indipendentemente dall’ubicazione dell’azienda, la comunicazione rimarrà chiara, costante ed economicamente conveniente. Gli utenti mobili potranno accedere facilmente alle informazioni centrali, le chiamate non andranno perse e i clienti dovranno ricordare un solo numero”.

Semplice da installare e intuitiva, la soluzione mobile CA funge da interno PBX, in grado di ottimizzare comunicazioni aziendali come videochiamate, chat, condivisione di immagini/file, registri di attività, condivisione presenze ed elenchi di contatti.

Una funzione “Follow Me” consente agli utenti di effettuare e ricevere chiamate tramite un PBX, ovunque si trovino, senza che tali conversazioni vengano loro addebitate.

Ora il client mobile CA di Panasonic è disponibile su iTunes e Google Play.

 

Leggi anche:  MEAD e Scuola Bus Pascal: una collaborazione di successo nella formazione tecnologica