Panasonic e Poltys hanno deciso di collaborare per sviluppare una soluzione mobile Communications Assistant (CA) per le aziende che desiderano assicurare a colleghi, clienti, partner e fornitori la possibilità di rimanere costantemente in contatto
La piena compatibilità del sistema con il KX-NS1000 e con i sistemi CA desktop di Panasonic garantisce a tutte le soluzioni fisse e mobili di funzionare in modo integrato, abbinate come un singolo numero interno.
Carlos Osuna, Marketing Manager for Communication Solutions di Panasonic, ha affermato: “Grazie alla soluzione mobile CA, ora con un’unica semplice applicazione è possibile eseguire attività quali chiamate voce, chat, condivisione presenze e integrazione desktop, sapendo che, indipendentemente dall’ubicazione dell’azienda, la comunicazione rimarrà chiara, costante ed economicamente conveniente. Gli utenti mobili potranno accedere facilmente alle informazioni centrali, le chiamate non andranno perse e i clienti dovranno ricordare un solo numero”.
Semplice da installare e intuitiva, la soluzione mobile CA funge da interno PBX, in grado di ottimizzare comunicazioni aziendali come videochiamate, chat, condivisione di immagini/file, registri di attività, condivisione presenze ed elenchi di contatti.
Una funzione “Follow Me” consente agli utenti di effettuare e ricevere chiamate tramite un PBX, ovunque si trovino, senza che tali conversazioni vengano loro addebitate.
Ora il client mobile CA di Panasonic è disponibile su iTunes e Google Play.