Panasonic introduce un nuovo display interattivo a LED

Panasonic ha lanciato la nuova serie di display LFB70 a LED interattivi Multi-Touch, concepita appositamente per le aziende e per il settore education

Presentati in anteprima a ISE 2014 in febbraio, i nuovi display da 80”, 65” e 50” offrono una superba qualità delle immagini, fino a sei punti di contatto e connettività wireless.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Enrique Robledo, Marketing Manager di Panasonic, commenta: “La funzionalità interattiva della serie LFB70 è l’ideale per i professionisti della formazione e le grandi aziende che desiderano rendere più coinvolgenti le lezioni o le riunioni.

In particolare, questi display offrono ai professionisti della formazione l’opportunità di tenere corsi completamente interattivi, aumentando l’attenzione degli studenti”.

I display LFB70 rilevano fino a sei punti di contatto, permettendo un controllo ottimale dello schermo con le dita o uno stilo. Le pagine della lavagna si possono salvare nella memoria interna o esterna e inviare tramite e-mail, direttamente dal display, a un dispositivo mobile senza dover installare software o doversi collegare a un PC.

La serie LFB70 integra la tecnologia wireless di ultima generazione Miracast™, per soddisfare le crescenti esigenze BYOD (Bring Your Own Device). Questa tecnologia supporta la trasmissione wireless ad alta velocità senza interruzioni di contenuti, come video Full-HD, da dispositivi mobili, PC e tablet compatibili direttamente ai display.

I modelli della serie LFB70 includono, inoltre, la funzione DIGITAL LINK, che consente di trasmettere comandi di controllo, video e audio mediante un singolo cavo LAN fino a una distanza di 100 metri, compatibile con tutti i principali sistemi di terze parti sul mercato.

Leggi anche:  Con MatixGO di BTicino l’ufficio diventa smart