Panasonic presenta i nuovi telefoni digitali per l’ufficio, serie KX-DT500

Specifiche tecniche avanzate, tecnologia intuitiva e interfaccia user-friendly, si integrano nei nuovi telefoni digitali Panasonic serie KX-DT500. E per gli utenti, ciò significa un’usabilità e una comodità assolutamente superiori

Grazie al vivavoce full duplex e all’uscita cuffie integrata, i telefoni serie KX-DT500 offrono una superba qualità di voce, garantendo chiarezza e comfort per ogni conversazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’elegante design ultra-moderno, disponibile in due varianti di colore bianco e nero, si integra perfettamente con qualsiasi tipologia di arredo d’ufficio. Progettati con attenzione all’ergonomia, includendo caratteristiche tecniche e funzionalità atte a migliorare la produttività giornaliera degli utenti, i nuovi telefoni sono ideali per molte attività commerciali, tra cui contact center e alberghi, grazie anche ad applicazioni desktop evolute che assicurano la piena compatibilità con un’ampia gamma di cuffie – a filo e abilitate DECT – attraverso la connessione EHS.

Disponibile in quattro modelli – KX-DT546, KX-DT543, KX-DT521 e Console DSS KX-DT590 (solo per KX-DT546 e KX-DT543), la gamma offre una moltitudine di funzionalità e specifiche tecniche adatte a tutti gli ambienti d’ufficio.

LCD display

Ampio e luminoso display LCD con interfaccia utente intuitiva per un facile accesso a rubrica telefonica e impostazioni

Electronic Hook Switch

Un’uscita Electronic Hook Switch integrata permette ai telefoni digitali KX-DT543 e KX-DT546 la piena compatibilità con tutte le cuffie abilitate DECT di Plantronics. Ciò garantisce notevole portabilità e comfort agli utenti, liberi di muoversi senza il vincolo imposto dalle cuffie a filo

Console DSS opzionale

I telefoni della serie KX-DT500 sono disponibili anche con Console DSS a 48 tasti per operatori telefonici (modello KX-DT590). (Esclusivamente i modelli KX-DT546 e KX-DT543).

Compatibilità

I modelli KX-DT500 sono compatibili con le specifiche presenti nelle serie Panasonic KX-TDA, KX-TDE e KX-NCP ed anche con il gateway KX-NS1020 per KX-NS1000 (in attesa dell’aggiornamento software dei dispositivi).

Leggi anche:  Tesla, dal 30 novembre partono le spedizioni del Cybertruck

I nuovi modelli della serie KX-DT500 saranno disponibili in Italia nel mese di febbraio 2014.