Panasonic Pro-Camera Solutions lancia la nuova micro camera Full HD GP-US932X

La nuova soluzione video ultra-compatta dedicata al mercato broadcast, medicale, industriale, scientifico e non solo

Panasonic Professional Camera Solutions ha annunciato l’introduzione di una nuova gamma di accessori per micro camere pensati per rispondere alle esigenze di molteplici applicazioni sanitarie (ospedali, microscopie, applicazioni dentistiche), industriali (controlli qualità, ispezioni), scientifiche (attrezzature per la ricerca, laboratori) e broadcast (reportage naturalistici).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Panasonic ha creato una serie di micro camere (note anche come “telecamere con testa camera separata”), tra cui la GP-US932X, acquistabile come prodotto unico o nelle sue componenti separate (OEM), a seconda delle esigenze dell’azienda cliente.

La nuova GP-US932X è una camera in micro formato e qualità HD in grado di riprendere ampie distanze e corredata di una delle più piccole teste camera a tre sensori. La telecamera è dotata di alcune importanti caratteristiche: segnale video digitalizzato, disponibilità di cavi di diverse lunghezze e supporto a molteplici formati video, output HD/SD digitale/analogico, eccezionali performance grazie alle migliorie apportate ai sensori, risoluzione di 1000 linee TV e maggiore sensibilità alla luce pari a 2000 ANSI lumen a F10. Questa microcamera possiede ulteriori funzioni che la rendono un prodotto veramente versatile: rotazione immagine e opzioni di mirroring; tre impostazioni predefinite tra cui temperatura di colore, fermo immagine, zoom elettronico 2.5x; matrice colori a 12 assi; aumento del dettaglio in base alla frequenza. Grazie alla nuova modalità “Binning” la sensibilità arriva fino a 2000 ANSI lumen a F11, senza una significativa riduzione della qualità di risoluzione.

Leggi anche:  Fastweb acquista il primo supercomputer AI NVIDIA DGX in Italia per lo sviluppo di un sistema di AI a livello nazionale